Parere su ASrock

Pubblicità

Alexel

Utente Attivo
Messaggi
195
Reazioni
5
Salve a tutti, ho preso per il mio pc una ASrock z68 extreme4 gene3, volevo sapere un parere su essa?! visto che non trovo recensioni e nei negozi della mia zona la scartano a prescinde e mi propongono una Asus z68 deluxe !! Grazie a tutti
 
è una buona scheda che ti permette di fare sli o crossfire ed anche un discreto overclock ;)
 
la scartano a prescindere perchè non capiscono niente..
Comparativa: motherboard Z68 da ASRock, Asus e Gigabyte a circa 170 euro - Tom's Hardware

da possessore ti dico che è ottima ;)

Grazie non sapete che sollievo che mi date, sentendo tutti quei negozianti mi era venuta l'ansia :look: !!

---------- Post added at 21:25 ---------- Previous post was at 21:24 ----------

Io uso EXTREME 4 (senza gen3) da 9 mesi e sono contentissimo.

Grazie anche a te, allora ho fatto un buon acquisto !!
 
loro ti vogliono vendere la deluxe perchè ci guadagnano di più;)

Ti posso giurare che è quello che ho pensato anch'io, perche sinceramente su 4 negozianti tutti mi hanno proposto la asus perche migliore in tutto e uno solo uno mi ha fatto, "si è una discreta scheda madre, ma una asus sarebbe migliore" io sono andato contro corrente e ho preso asrock accoppiato a 4x4gb di ram della corsair low profile !!
 
Impara questa regola
Negozianti, tecnici o chiunque non sia un utente di tomshw non capisce un ***** di informatica
Cercheranno sempre di fregarti anche se sono tuoi parenti, te lo posso garantire io anche per le storie che sento giornalieramente
Ricorda queste parole e vivrai meglio
 
Impara questa regola
Negozianti, tecnici o chiunque non sia un utente di tomshw non capisce un ***** di informatica
Cercheranno sempre di fregarti anche se sono tuoi parenti, te lo posso garantire io anche per le storie che sento giornalieramente
Ricorda queste parole e vivrai meglio

Sai hai Pienamente ragione, credo che il loro scopo sia puramente economico poi in fondo alla scaletta del venditore ce l'ultimo punto su cosa consigliarti !! Infatti come ho scritto, dopo aver sentito l'ennesimo no su questa mobo sono tornato a casa e ordinata immediatamente alla faccia loro !! Infatti mi sono iscritto per la serietà del forum !!!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top