Parere su ASrock

Pubblicità

Alexel

Utente Attivo
Messaggi
195
Reazioni
5
Salve a tutti, ho preso per il mio pc una ASrock z68 extreme4 gene3, volevo sapere un parere su essa?! visto che non trovo recensioni e nei negozi della mia zona la scartano a prescinde e mi propongono una Asus z68 deluxe !! Grazie a tutti
 
è una buona scheda che ti permette di fare sli o crossfire ed anche un discreto overclock ;)
 
la scartano a prescindere perchè non capiscono niente..
Comparativa: motherboard Z68 da ASRock, Asus e Gigabyte a circa 170 euro - Tom's Hardware

da possessore ti dico che è ottima ;)

Grazie non sapete che sollievo che mi date, sentendo tutti quei negozianti mi era venuta l'ansia :look: !!

---------- Post added at 21:25 ---------- Previous post was at 21:24 ----------

Io uso EXTREME 4 (senza gen3) da 9 mesi e sono contentissimo.

Grazie anche a te, allora ho fatto un buon acquisto !!
 
loro ti vogliono vendere la deluxe perchè ci guadagnano di più;)

Ti posso giurare che è quello che ho pensato anch'io, perche sinceramente su 4 negozianti tutti mi hanno proposto la asus perche migliore in tutto e uno solo uno mi ha fatto, "si è una discreta scheda madre, ma una asus sarebbe migliore" io sono andato contro corrente e ho preso asrock accoppiato a 4x4gb di ram della corsair low profile !!
 
Impara questa regola
Negozianti, tecnici o chiunque non sia un utente di tomshw non capisce un ***** di informatica
Cercheranno sempre di fregarti anche se sono tuoi parenti, te lo posso garantire io anche per le storie che sento giornalieramente
Ricorda queste parole e vivrai meglio
 
Impara questa regola
Negozianti, tecnici o chiunque non sia un utente di tomshw non capisce un ***** di informatica
Cercheranno sempre di fregarti anche se sono tuoi parenti, te lo posso garantire io anche per le storie che sento giornalieramente
Ricorda queste parole e vivrai meglio