DOMANDA Parere su alimentatore

Pubblicità
Il pc è vecchiotto.... o preso un psu i basso livello cioè questo: ALIMENTATORE START 2577 PC 550 WATT 20+4 Pin FAN 12 CM 3 SATA 2 IDE ON OFF 550W

Che vuol dire che è vecchio? Ci tieni al PC o no? Bastava dare un budget a falco e avrebbe saputo consigliarti sicuramente un psu degno di questo nome, senza farti rischiare di buttare tutto il pc. Che chiedete a fare pareri se fate di testa vostra, bho

Nel post iniziale avevo chiesto anche un parere su quale psu avrei potuto prendere...... il tuo consiglio è tardivo....su un altro pc con uguale configurazione ho questo: http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/81086-opinione-colorsit-550w.html . E' dello stesso livello fa schifo come voi dite ..... ma è a 8 anni che c'è l'ho. In entrambi i pc c'è l'ups. Comunque grazie se vuoi postarmi i modelli così la prossima volta so cosa prendere

Nel post iniziale avevo chiesto anche un parere su quale psu avrei potuto prendere...... il tuo consiglio è tardivo....su un altro pc con uguale configurazione ho questo: http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/81086-opinione-colorsit-550w.html . E' dello stesso livello fa schifo come voi dite ..... ma è a 8 anni che c'è l'ho. In entrambi i pc c'è l'ups. Comunque grazie se vuoi postarmi i modelli così la prossima volta so cosa prendere

Se non dici quanto vuoi spendere per l alimentatore nessuno può aiutarti.

È comunque quando un ali fa schifo non sono loro a dirlo, fa schifo perché evidentemente è una cinesata senza protezioni di alcun tipo e con componenti pessime. Che non ti sia rotto è questione di pura fortuna, ma sta a te affidare i tuoi dati, i tuoi componenti e tutto il resto ad alimentatore di qualità infima

Se non dici quanto vuoi spendere per l alimentatore nessuno può aiutarti.

È comunque quando un ali fa schifo non sono loro a dirlo, fa schifo perché evidentemente è una cinesata senza protezioni di alcun tipo e con componenti pessime. Che non ti sia rotto è questione di pura fortuna, ma sta a te affidare i tuoi dati, i tuoi componenti e tutto il resto ad alimentatore di qualità infima
parole sante, parole sante....

Il più economico che puoi trovare penso sia l'Evga 430W.
Oppure se guardi nell'usato puoi trovare un Delta (nuovi non ne trovo), però non puoi sapere in che condizioni sono.

Ah c'avevi fretta?

Ehh ma ci sono tre guide in evidenza in prima pagina della sezione:
2013, 2014 e 2015,

+ il DVD bonus con la guida agli alimentatori cinesi = quello che ti sei comprato te.

La prossima volta, invece di stare immobile davanti al pc fissando il monitor aspettando ore e giorni che qualcuno ti risponda
(tra l'altro a una domanda che non hai mai posto specificamente)

fa' bala' l'oc e leggile, che almeno poi non sbagli piu'.

PS: qui non e' questione di UPS,
e' questione di alimentatori che con scritto 550w ne buttan fuori 250w e senza protezioni,
avere un UPS che li protegge, e' come avere una casa in riva al lago che va a fuoco - e' vicina all'acqua, ma andra' a fuoco lo stesso.

Ultima modifica:
Ah c'avevi fretta?

2013, 2014 e 2015,

+ il DVD bonus con la guida agli alimentatori cinesi = quello che ti sei comprato te.

La prossima volta, invece di stare immobile davanti al pc fissando il monitor aspettando ore e giorni che qualcuno ti risponda,

e' questione di alimentatori che con scritto 550w ne buttan fuori 250w e senza protezioni,
avere un UPS che li protegge, e' come avere una casa in riva al lago che va a fuoco - e' vicina all'acqua, ma andra' a fuoco lo stesso.
Dopo di questa hai vinto tutto Falco :sisilui: chapeau.

Ah c'avevi fretta?

2013, 2014 e 2015,

La prossima volta, invece di stare immobile davanti al pc fissando il monitor aspettando ore e giorni che qualcuno ti risponda,

Ti chiamano Ivo il tardivo adesso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro