Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il pc è vecchiotto.... o preso un psu i basso livello cioè questo: ALIMENTATORE START 2577 PC 550 WATT 20+4 Pin FAN 12 CM 3 SATA 2 IDE ON OFF 550W
Nel post iniziale avevo chiesto anche un parere su quale psu avrei potuto prendere...... il tuo consiglio è tardivo....su un altro pc con uguale configurazione ho questo: http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/81086-opinione-colorsit-550w.html . E' dello stesso livello fa schifo come voi dite ..... ma è a 8 anni che c'è l'ho. In entrambi i pc c'è l'ups. Comunque grazie se vuoi postarmi i modelli così la prossima volta so cosa prendere
parole sante, parole sante....Se non dici quanto vuoi spendere per l alimentatore nessuno può aiutarti.
È comunque quando un ali fa schifo non sono loro a dirlo, fa schifo perché evidentemente è una cinesata senza protezioni di alcun tipo e con componenti pessime. Che non ti sia rotto è questione di pura fortuna, ma sta a te affidare i tuoi dati, i tuoi componenti e tutto il resto ad alimentatore di qualità infima
Nel post iniziale avevo chiesto anche un parere su quale psu avrei potuto prendere...... il tuo consiglio è tardivo....su un altro pc con uguale configurazione ho questo: http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/81086-opinione-colorsit-550w.html . E' dello stesso livello fa schifo come voi dite ..... ma è a 8 anni che c'è l'ho. In entrambi i pc c'è l'ups. Comunque grazie se vuoi postarmi i modelli così la prossima volta so cosa prendere
Dopo di questa hai vinto tutto Falco :sisilui: chapeau.Ah c'avevi fretta?
Ehh ma ci sono tre guide in evidenza in prima pagina della sezione:
2013, 2014 e 2015,
+ il DVD bonus con la guida agli alimentatori cinesi = quello che ti sei comprato te.
La prossima volta, invece di stare immobile davanti al pc fissando il monitor aspettando ore e giorni che qualcuno ti risponda,
fa' bala' l'oc e leggile, che almeno poi non sbagli piu'.
PS: qui non e' questione di UPS,
e' questione di alimentatori che con scritto 550w ne buttan fuori 250w e senza protezioni,
avere un UPS che li protegge, e' come avere una casa in riva al lago che va a fuoco - e' vicina all'acqua, ma andra' a fuoco lo stesso.
Ti chiamano Ivo il tardivo adesso :asd:Ah c'avevi fretta?
Ehh ma ci sono tre guide in evidenza in prima pagina della sezione:
2013, 2014 e 2015,
+ il DVD bonus con la guida agli alimentatori cinesi = quello che ti sei comprato te.
La prossima volta, invece di stare immobile davanti al pc fissando il monitor aspettando ore e giorni che qualcuno ti risponda,
fa' bala' l'oc e leggile, che almeno poi non sbagli piu'.
PS: qui non e' questione di UPS,
e' questione di alimentatori che con scritto 550w ne buttan fuori 250w e senza protezioni,
avere un UPS che li protegge, e' come avere una casa in riva al lago che va a fuoco - e' vicina all'acqua, ma andra' a fuoco lo stesso.
quell'alimentatore non lo metterei nemmeno in un muletto per prato fiorito.Il pc è vecchiotto.... o preso un psu i basso livello cioè questo: ALIMENTATORE START 2577 PC 550 WATT 20+4 Pin FAN 12 CM 3 SATA 2 IDE ON OFF 550W
Ti chiamano Ivo il tardivo adesso :asd:
:asd:A me? :D
quell'alimentatore non lo metterei nemmeno in un muletto per prato fiorito.
Perché l' alimentatore stesso lo è xDAh, sono d'accordo:
e' sicuramente piu' appropriato con campo minato.
Credo che sto per cadere dalla sedia per le risate :lol::lol:Ah, sono d'accordo:
e' sicuramente piu' appropriato con campo minato.