DOMANDA Parere su alimentatore

Pubblicità
Ah c'avevi fretta?

Ehh ma ci sono tre guide in evidenza in prima pagina della sezione:
2013, 2014 e 2015,

+ il DVD bonus con la guida agli alimentatori cinesi = quello che ti sei comprato te.

La prossima volta, invece di stare immobile davanti al pc fissando il monitor aspettando ore e giorni che qualcuno ti risponda
(tra l'altro a una domanda che non hai mai posto specificamente)

fa' bala' l'oc e leggile, che almeno poi non sbagli piu'.

PS: qui non e' questione di UPS,
e' questione di alimentatori che con scritto 550w ne buttan fuori 250w e senza protezioni,
avere un UPS che li protegge, e' come avere una casa in riva al lago che va a fuoco - e' vicina all'acqua, ma andra' a fuoco lo stesso.

Ahahaha..... grazie del tuo consiglio...sezioni 2013-2014-2015 + DVD....non c'avevo fretta.....le risposte arrivano solo ora avevo chiesto se leggi bene il post iniziale....il post ha questo titolo "Parere alimentatore" le risposte arrivano quando non servono più....la prossima volta magari me lo vende quacuno del forum..... Ahahahaha.....non mi abbasso a un tono da sfotto'......

- - - Updated - - -

Comunque accetto il consiglio....ma la moderazione in questo forum è incredibile .... anche i moderatori si ci mettono..... il pc ha un basso valore ... comprare un alimentatore di 60/70 euro....e poi al posto di criticare non sarebbe meglio suggerire una marca e un modello?

Ultima modifica:
Ahahaha..... grazie del tuo consiglio...sezioni 2013-2014-2015 + DVD....non c'avevo fretta.....le risposte arrivano solo ora avevo chiesto se leggi bene il post iniziale....il post ha questo titolo "Parere alimentatore" le risposte arrivano quando non servono più....la prossima volta magari me lo vende quacuno del forum..... Ahahahaha.....non mi abbasso a un tono da sfotto'......

- - - Updated - - -

Comunque accetto il consiglio....ma la moderazione in questo forum è incredibile .... anche i moderatori si ci mettono..... il pc ha un basso valore ... comprare un alimentatore di 60/70 euro....e poi al posto di criticare non sarebbe meglio suggerire una marca e un modello?

Se non dici numericamente in euro quanto vuoi spendere, te lo dico per la seconda volta, nessuno può dirti quale alimentatore mettere nel pc. Ed è inutile che dici che ci vuole un ali da 60 o 70 euro, se ne trovano di ottimi a 30 euro per la tua configurazione (e sono certo che falco a breve te ne darà una carrellata)
La discussione si chiama "parere alimentatore" dunque il verdetto finale è: fa schifo. Quello precedente e quello attuale, che non ti dà problemi solo ed unicamente perché ancora deve rompersi come quello che avevi prima.
Poi quando vi si frigge l hard disk del pc "vecchio" che conteneva dati accumulati da anni a causa dell alimentatore vi pentite tutti di aver speso 10 euro in meno :)

La discussione è intitolata:
PARERE ALIMENTATORE

Il parere te l'abbiamo dato,

Questo è un hobby nessuno ci paga per stare 24/24 , appena si può rispondiamo....dando una rapida occhiata hai ricevuto risposta dopo circa 4 min, e fino alle 18 ti hanno detto tutti la stessa cosa...che devono fare più? Prostrarsi?

Inoltre non c'entra nulla che la tua configurazione è vecchia; bisogna avere rispetto per la roba che si ha e se non si ha budget non è detto che si debba prendere per forza immondizia..

Hai un opteron con un tdp abbastanza generoso, ragion per cui meglio attrezzarsi con un alimentatore durevole

Ultima modifica:

- - - Updated - - -

Tono da sfotto'? Criticare??

:grat:

Questa ammetto che non l'ho capita.

Ci sono non una, ma QUATTRO guide che ho steso di mio pugno per aiutare tutti gli utenti che devono fare un acquisto;
te esci e prendi il COLORSIT,
mi spiace ma non e' certo colpa nostra!

La prossima volta se avessi seguito il thread e all' ultimo post di Gennaio (alimentatore cinese=problemi assicurati) avessi chiesto - cosa significa, quindi cosa devo prendere, datemi una mano a scegliere - ti sarebbe pervenuto in tempo zero questa risposta

OCZ Technology CXS500W: Amazon.it: Informatica

che non mi pare che costi 70 euro;
poi chiaramente se non ci dici preventivamente il budget, e' parecchio difficile darti una marca e un modello, te lo posso assicurare.

Poi se, come detto dagli altri, se vuoi dedicare 30 euro o meno alla cosa,
difficilmente prenderai roba da alta qualita'.

Questo per farti notare che non e' il nostro consiglio a esser tardivo,
ma il tuo approfondimento;

il thread e' rimasto senza tue risposte o interventi per 15 giorni, quindi di sicuro non siamo noi a essercene fregati o a non averti aiutato - non abbiamo la sfera di cristallo per sapere che fine hai fatto in due settimane.

Abbi pazienza.

Non pretendo alcuna risposta ne subito ne dopo, ciascuno è libero di rispondere o meno. Secondo me non si può dire perché hai fatto un acquisto senza ascoltare i pareri. Il parere l'ho chiesto, non ho specificato il budget è vero....ma è anche vero che non mi è stato nemmeno chiesto....se non dopo l'acquisto. Ripeto nel post di apertura ho chiesto "se dovessi prendere un ali, quale mi consigliereste?" . Nessuno mi ha chiesto un budget o a approfondito le informazioni che adesso sollevate. O mi sbaglio? Se mi sono rivolto al forum, evidentemente, è per avere un consiglio da chi è più bravo di me. Non pretendo una risposta immediata ma non accetto critiche a posteriori.....permettetemi. P.S. lo sfotto' è riferito al tono.

Ah ho capito.

Quindi dovevamo chiedere NOI a te e approfondire NOI per te.

Scusaci: la prossima volta sara' fatto.

In ogni caso,
se ti ricapitasse, tieni presenti appunto le quattro, chilometriche, guide che trovi in sezione fatte appositamente per aiutare gli utenti nella scelta,
nonche' la quantita' inimmaginabile di thread aperti a tal scopo; di certo nel giro di cinque minuti avresti trovato un modello adatto al tuo pc e alle tue tasche.

Saluti

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro