Parere su acquisto smartphone

Pubblicità

sghe23

Utente Èlite
Reazioni
17,720
Punteggio
248
Siccome il P9 Lite di mia figlia comincia a denunciare sintomi di precoce vecchiaia, si è pensato di sostituirlo con un P Smart; è una buona idea ?

Grazie, a prescindere dai requisiti dichiarati dell'uno e dell'altrro, mia figlia ha avuto modo di verificare cge le foto scattate dal P Smart del fidanzato hanno una qualità superiore. E' una considerazione sulla quale sorvolare ?

Grazie, a prescindere dai requisiti dichiarati dell'uno e dell'altrro, mia figlia ha avuto modo di verificare cge le foto scattate dal P Smart del fidanzato hanno una qualità superiore. E' una considerazione sulla quale sorvolare ?
il p smart ha una fotocamera superiore rispetto al p9 lite, ma non rispetto al mi a2 lite (installando la google camera imho). Le differenze sono comunque minime, sono pur sempre smartphone della stessa fascia

Alla fine ho preso il P Smart, ma solo perchè a mia figlia piaceva la qualità delle foto, e non volevo rischiare. Preso a 169 euro su ePrice.

L'unico problema è che con Huawei i sintomi di precoce vecchiaia sono sempre dietro l'angolo :hihi:
In verità la faccenda che dietro gli aggiornamenti si nascondano software che inficiano le funzionalità dello smartphone, non credo siano leggende metropolitane. Comunque, meglio loro che noi. :D

Pubblicità
Pubblicità