Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il p smart ha una fotocamera superiore rispetto al p9 lite, ma non rispetto al mi a2 lite (installando la google camera imho). Le differenze sono comunque minime, sono pur sempre smartphone della stessa fasciaGrazie, a prescindere dai requisiti dichiarati dell'uno e dell'altrro, mia figlia ha avuto modo di verificare cge le foto scattate dal P Smart del fidanzato hanno una qualità superiore. E' una considerazione sulla quale sorvolare ?
Ci sarebbe questo che monta un sensore fotografico decisamente migliore ..il p smart ha una fotocamera superiore rispetto al p9 lite, ma non rispetto al mi a2 lite (installando la google camera imho). Le differenze sono comunque minime, sono pur sempre smartphone della stessa fascia
In verità la faccenda che dietro gli aggiornamenti si nascondano software che inficiano le funzionalità dello smartphone, non credo siano leggende metropolitane. Comunque, meglio loro che noi. :DL'unico problema è che con Huawei i sintomi di precoce vecchiaia sono sempre dietro l'angolo :hihi:
Concordo lo possiedo ed é davvero un bel telefono....si, sono molto simili. però io andrei di mi a2 lite :)
Siccome il P9 Lite di mia figlia comincia a denunciare sintomi di precoce vecchiaia, si è pensato di sostituirlo con un P Smart; è una buona idea ?