• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Parere scelta CPU

Pubblicità
280 prima e 7850 adesso, sia 8350 che 8320e non overcloccato come termine di paragone adopero l'i7 4770

Per vedere il bottleneck ti serve MSI AfterBurner e devi vedere a che percentuale d'uso è la VGA senza v-sync.

io a bf3/4 il bottleneck di cui parli non l'ho mai avuto... mi bastava vedere i minimi e i massimi e confrontarli con quelli dell'i7.. erano uguali... dal punto di vista effettivo (ovvero dalla percezione visiva) erano totalmente uguali e un 280 è superiore ad una 660.... comunque è inutile andare oltre........ del resto parlare di un 3% (che ripeto non ho mai riscontrato) non ha senso .

- - - Updated - - -

Io ho un fx-6300 @4,2 Ghz con una r9 280 e alla fine mi trovo abbastanza bene forse un po di bottleneck ce l'ho, appena posso faccio due test

secondo me no, io tenevo l'8350 a frequenza base.... 4ghz e con la tua stessa scheda video non ho mai notato differenze con l'i7 4770 l'utente sopra parla di un 3%... vorrei capire in termini di fps in cosa si traduce, comunque non ha molto senso parlare di queste percentuali irrisorie

Ultima modifica da un moderatore:
io a bf3/4 il bottleneck di cui parli non l'ho mai avuto... mi bastava vedere i minimi e i massimi e confrontarli con quelli dell'i7.. erano uguali... dal punto di vista effettivo (ovvero dalla percezione visiva) erano totalmente uguali e un 280 è superiore ad una 660.... comunque è inutile andare oltre parlare di un 3% (che ripeto non ho mai riscontrato) è del tutto inutile.

- - - Updated - - -

secondo me no, io tenevo l'8350 a frequenza base.... 4ghz e con la tua stessa scheda video non ho mai notato differenze con l'i7 4770 l'utente sopra parla di un 3%... vorrei capire in termini di fps in cosa si traduce, comunque non ha molto senso parlare di queste percentuali irrisorie

Con la MIA 660 c'è un 3%, sulla tua ci sarà almeno un 10%. Ti consiglio nuovamente di usare msi ab.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro