D
DESCARTES
Ospite
280 prima e 7850 adesso, sia 8350 che 8320e non overcloccato come termine di paragone adopero l'i7 4770
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
280 prima e 7850 adesso, sia 8350 che 8320e non overcloccato come termine di paragone adopero l'i7 4770
Si ma processore e scheda video?
E non mi lamento che laggo, ma del fatto che la GPU non va' mai al 100% ma sta sul 97% circa...
Bhe dai,quel 3% non ti cambia molto come performance
io veramente neanche con la 280 ho notato particolari differenze....
Se ti vedi l'utilizzo GPU sicuramente.
Se poi Mantle elimina questo problema non lo so.
con la 280 senza mantle e a parità di definizione..... tu che programma usi per constatare le prestazioni? io ho sempre usato fraps
Per vedere il bottleneck ti serve MSI AfterBurner e devi vedere a che percentuale d'uso è la VGA senza v-sync.
Io ho un fx-6300 @4,2 Ghz con una r9 280 e alla fine mi trovo abbastanza bene forse un po di bottleneck ce l'ho, appena posso faccio due test
Ce l'hai sicuro, magari a 4,2Ghz di meno, ma a stock stai sull'80% di utilizzo della VGA.
Per vedere il bottleneck ti serve MSI AfterBurner e devi vedere a che percentuale d'uso è la VGA senza v-sync.
Io ho un fx-6300 @4,2 Ghz con una r9 280 e alla fine mi trovo abbastanza bene forse un po di bottleneck ce l'ho, appena posso faccio due test
io a bf3/4 il bottleneck di cui parli non l'ho mai avuto... mi bastava vedere i minimi e i massimi e confrontarli con quelli dell'i7.. erano uguali... dal punto di vista effettivo (ovvero dalla percezione visiva) erano totalmente uguali e un 280 è superiore ad una 660.... comunque è inutile andare oltre parlare di un 3% (che ripeto non ho mai riscontrato) è del tutto inutile.
- - - Updated - - -
secondo me no, io tenevo l'8350 a frequenza base.... 4ghz e con la tua stessa scheda video non ho mai notato differenze con l'i7 4770 l'utente sopra parla di un 3%... vorrei capire in termini di fps in cosa si traduce, comunque non ha molto senso parlare di queste percentuali irrisorie
Con la MIA 660 c'è un 3%, sulla tua ci sarà almeno un 10%. Ti consiglio nuovamente di usare msi ab.
tu hai un monitor 900p,quindi la cpu fatica leggermente di più