DOMANDA Parere Prezzo Lenti per occhiali da vista

Pubblicità

billgoldberg3059

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
61
ciao ragazzi, ho comprato degli occhiali da vista nuovi dopo 8 anni che ho tenuto quelli vecchi, io sono astigmatico da quando ho 5 anni, sono passato da oblò di navi a fondi di bottiglia a quelle che ho adesso molto fini, oggi però in famiglia nasce la discussione che conveniva di più andare in un negozio tipo optissimo o comunque negozi commerciali simili.
Personalmente non mi fido molto xke un paio di occhiali buoni e lenti buone a 150€ + una seconda montatura.....ma chi sei babbo natale ?
io ho pagato la coppia di lenti della carl zeiss monof. smh 1.5 pf gr ( trattamento antiriflesso, antistatico, idrorepellente, resistenza maggiore e diventano scure al sole ) totale 250 la coppia di lenti.
secondo voi come prezzo è tanto o lo valgono ?

Ultima modifica:
Mensili o annuali?
Io sono sia astigmatico che un po miope e le lenti mensili le pago 48€.

in realtà non so i prezzi in generale ma ti posso dire che due montature una burberry e una rb con vetri e stessi trattamenti ma tranne l'oscuramento le ho pagate 280 e 260.Il tutto in un normale negozio d'ottica.
Cmq 125 a vetro ci può stare,specie se la correzione e alta.

Ultima modifica:
Optissimo non lo conosco, ma settembre scorso ho preso per la prima volta occhiali più vetri anti tutto e che si oscurano da salmoiraghi ( prima prendevo sempre dall'ottico vicino casa, che ha solo quel negozio), penso che queste aziende con vari negozi abbiano più possibilità economica che gli permette di fare offerte.
le cifre non le ricordo, ma ho speso meno ( forse poco meno , non ricordo davvero ma comunque meno) di quanto spendevo dal mio ottico e comprando montatura di marca più blasonata , ma grazie all'offerta.. Perchè se poi vai a vedere i prezzi di listino delle lenti soprattutto: sono molto più alti di quanto avrei speso dal mio ottico. Poi con forse 10-20 euro ho anche fatto la garanzia per danni accidentali per un anno

prova su groupon, io sto per prendere quello da 160 euro di buono per lenti monofocali. Per le progressive costa qualche euro in più, ma è un bello scontone. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro