DOMANDA Parere N56VZ-S4035V + info

Pubblicità
grazie alex...speriamo bene:ok:
...ehm per la garanzia mi sa che devi chiedere a saven:D

comunque appena superi la fase di adorazione del tuo nuovo notebook...potresti dirmi se si nota la presenza del disco ibrido (in termini di reattività, velocità di caricamento dei programmi, ecc.) dato che forse mi arriverà un modello con hdd meccanico:doh:

cos'è sta storia che la garanzia è per 1 anno e non c'e' il kasko? Chiariscimi cortesemente asafasa, la garanzia a prescindere dovrebbe essere di 2 anni, è la legge italiana... hai un link o qualcosa dove si evince ciò?
Detto ciò ripeto, state calmi... il mio è un messaggio di serenità, vi arriverà! :ok:

grazie alexamore...
anche io in altre sedi ho sempre predicato un pò di pazienza
e spero arrivi presto anche a me!
per la garanzia in varie schede on-line (fnac e nexths ad es.) è presente la dicitura 12 mesi pick&return
(credo che poi ci siano i 12 mesi della garanzia "del venditore")
nelle schede ufficiali dell'n56vz con altri codici è sempre presente la dicitura di 24 mesi invece

la kasko sono quasi sicuro nn ci sia... se nn hai lo stick relativo sul pc non ci dovrebbe essere neanche la kasko

dovresti cmq informarti direttamente dal venditore o alla asus
ciao

salve a tutti; nessuno sa qualche negozio (fisico o online) dove hanno disponibili N56VZ???? ho chiesto dappertutto e ovunque la stessa storia: non disponibile nemmeno dai fornitori....

ragazzi io sono ri andato oggi dal mio venditore \amico e forse ce ne sono solo due s4196h(ovviamente uno l ha prenotato per me se la disponibilita web era reale)(non so chi era il fornitore ma li ho visti con i miei occhi) dopo questi due ne ha in arrivo 56 pz quindi significa che realmente non ci sono in giro n56

- - - Updated - - -

ah comunque in giro ci sono le versioni per catene commerciali, expert , trony, euronics e sono le versioni n56vm ma hanno la gt630 come gpu

ragazzi io sono ri andato oggi dal mio venditore \amico e forse ce ne sono solo due s4196h(ovviamente uno l ha prenotato per me se la disponibilita web era reale)(non so chi era il fornitore ma li ho visti con i miei occhi) dopo questi due ne ha in arrivo 56 pz quindi significa che realmente non ci sono in giro n56

- - - Updated - - -

ah comunque in giro ci sono le versioni per catene commerciali, expert , trony, euronics e sono le versioni n56vm ma hanno la gt630 come gpu

esatto solo n56vm in giro... di vz neanche l'ombra

Ecco Highline! Ciao ragazzi.... ci sono, ci sono...e sono sempre in attesa. Questo ogni giorno mi offre un pc diverso...mah.... Anche io gli ho dato tempo fino al 7 Novembre, dopodichè lo vado a denunciare direttamente alla Guardia di Finanza. Poi vediamo.....
Cmq penso che tra il 4200 e il 4196 a questo punto sia meglio il 4200 che ha almeno un SSD da 8 Gb per il S.O.
Pensavo di sostituire di sana pianta tutto l'HDD con un SSD ma con questa soluzione ibrida non credo sia più necessario, no.... anche perchè, volente o nolente, ancora il lettore DVD serve e nel caso adottassi la soluzione dell'SSD primario affiancato all'HDD secondario nello slot del lettore ottico, poi sarei costretto ad acquistare un lettore/masterizzatore esterno usb da portarmi sempre dietro....
Che ne pensate??

dovresti poterlo attaccare ad un caddy USB esterno il lettore dvd, basta comprare il caddy che costa sui 10 euro

Cmq penso che tra il 4200 e il 4196 a questo punto sia meglio il 4200 che ha almeno un SSD da 8 Gb per il S.O.
Pensavo di sostituire di sana pianta tutto l'HDD con un SSD ma con questa soluzione ibrida non credo sia più necessario, no.... anche perchè, volente o nolente, ancora il lettore DVD serve e nel caso adottassi la soluzione dell'SSD primario affiancato all'HDD secondario nello slot del lettore ottico, poi sarei costretto ad acquistare un lettore/masterizzatore esterno usb da portarmi sempre dietro....
Che ne pensate??

Condivido pienamente il 4200 è decisamente la soluzione! Era mia intenzione fare la tua stessa mossa ma con gli 8GB di SSD il pc si accende subito ed il gioco è fatto... senza complicarsi troppo la vita!

In bocca al lupo stai sereno che arriverà il pc... :inchino: ciao a tutti!!! :ok:

salve a tutti, anche io ho acquistato un asus N56VZ i primi di settembre, e ad oggi, non ho ricevuto nulla, sapete se siamo in molti in questa situazione? ho letto sopra che alcuni negozi inizieranno la distribuzione 11 novembre? allora è una cosa generalizzata in tutta Italia per gli asus? vi prego datemi qualche informazione di supporto. grazie a tutti.

non credo, perchè un utente del forum che ha acquistato i primi di agosto, anch'egli nella nostra stessa situazione, ha ricevuto il modello S4200H, che quindi è già in commercializzazione....

beh, ma magari
il nostro caro venditore, non essendo un dettagliante, riesce ad averli con un pò di anticipo e sta già iniziando a distribuirli:bllurk:

io passo la giornata ormai costantemente attaccato ai vari forum e alla mail in attesa di buone nuove.
cmq, come insegna alexamore...serenità...:look:

Ciao! Ho appena scritto un topic per chiedere consiglio su un pc... poi mi sono accorto di questo e sono anche io nelle vostra situazione. Nel senso che ho acquistato a fine agosto da "quel" venditore ebay e gli avevo dato come ultimatum la settimana prossima, ma leggo che qui qualcuno ha ricevuto quindi! Voi dite sia il caso di aspettare ancora? Io è da 2 mesi che sono senzapc... ah anche a me ha proposto l'"upgrade" a questo nuovo modello per scusarsi (S4196H9) che in più dovrebbe avere il processore i7 3630 e altre cosette

confermo...Il mio venditore li ha presi tutti e due tra cui Il mio arrivo previsto tra venerdi2 e lunedi5 se Bartolini consegna dato che nella mia città venerdi è festa e la maggior parte dei negozi sono chiusi

- - - Updated - - -

confermo...Il mio venditore li ha presi tutti e due tra cui Il mio arrivo previsto tra venerdi2 e lunedi5 se Bartolini consegna dato che nella mia città venerdi è festa e la maggior parte dei negozi sono chiusi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro