DOMANDA Parere N56VZ-S4035V + info

Pubblicità
Allora....nuovo aggiornamento.... Il tizio mi ha telefonato oggi a causa di una mia mail molto pesante.... Morale della favola, dopo svariate solite scuse mi ha offerto allo stesso prezzo il nuovo ASUS N56VZ-S4200H
Sistema Operativo Windows 8

Dimensione Schermo 15.6 Pollici

Risoluzione Schermo 1920x1080 Pixel

Specifiche Schermo 16:9 Full HD LED

Processore Intel® Core™ i7, 3630QM

Chipset Intel® HM76

Memoria 8 GB DDR3

Scheda Video NVIDIA® GeForce® GT 650M

Memoria video 2048MB DDR3

Video OUT HDMI

Hard Disk 750GB 7200rpm + 8GB SSD Hybrid Disk

Unità Ottica S-Multi DL Blu-Ray Writer

Wireless WiFi 802.11 bgn

Bluetooth Bluetooth 4.0

Lan 10/100 Mbits

Webcam HD web camera

Audio Integrato

Porte USB 4x USB 3.0

Mi ha comunque mandato anche il modulo per il rimborso, dicendomi che se voglio non ci sono problemi. Però sul modulo c'è scritto che verrò rimborsato entro 30 gg..... Alla fine non so se mi conviene aspettare..........​

Direi di attendere l'uscita dell'S4002H, prevista per il 26-10-2012 (data F**c), che costa circa 1200€ (sempre su F**c).
Sarebbe un bel risparmio :sisi:

sì ma mentre aspetti un altro mese ricordati che ti aveva promesso la stessa cosa sul 4033, prontamente rivelatasi una balla.... e senza contare quante volte ti avrà promesso l'arrivo in settimana ecc...

adesso dovresti aspettare altri 1 2 mesi minimo conoscendo i tempi, e sempre se davverop esiste uno che ti invia un pc a metà prezzo, conoscendolo non mi sembra il tipo... vedi te come gestire i tuoi soldi. ricordati che raccontar balle è il suo pane

ciao

salve a tutti mi sono appena registrato , sono in attesa del n56vz-s4196(non sono sicuro se è la versione P con win pro o la versione H con win Home)ma gli ho fatto installare un ssd da 120gb in alternativa al 750gb7200rpm, gia ordinato da un rivenditore\amico di zona , ordinato una settimana fa e arrivo previsto per il 9\11 prezzo intorno ai 1180(poi cerchero di portargli via qualche decina di euro:) ) voi cosa ne pensate di questa serie per me è la prima volta avere un asus , volevo acquistare il g55vm ma in italia mi ha detto che non l importano e mi ha consigliato questa serie

salve a tutti mi sono appena registrato , sono in attesa del n56vz-s4196(non sono sicuro se è la versione P con win pro o la versione H con win Home)ma gli ho fatto installare un ssd da 120gb in alternativa al 750gb7200rpm, gia ordinato da un rivenditore\amico di zona , ordinato una settimana fa e arrivo previsto per il 9\11 prezzo intorno ai 1180(poi cerchero di portargli via qualche decina di euro:) ) voi cosa ne pensate di questa serie per me è la prima volta avere un asus , volevo acquistare il g55vm ma in italia mi ha detto che non l importano e mi ha consigliato questa serie

Ottimo laptop, questo nuovo modello ha l'i7-3630QM da 2.4GHz (anziché il 3610QM da 2.3GHz) :ok:
Lati negativi: pesa quasi 3kg (per l'esattezza, 2.7kg) e non supporta più di 8GB di Ram (perlomeno ufficialmente).
Secondo me è un buon acquisto :sisi:

Ottimo laptop, questo nuovo modello ha l'i7-3630QM da 2.4GHz (anziché il 3610QM da 2.3GHz) :ok:
Lati negativi: pesa quasi 3kg (per l'esattezza, 2.7kg) e non supporta più di 8GB di Ram (perlomeno ufficialmente).
Secondo me è un buon acquisto :sisi:

grazie tanto :-D.beh il peso non mi importa e cmq ho letto qua e la che la RAM si può aumentare cmq, ci sono alchune che sono compatibili per questi notebook e si possono montare due banchi da 8gb ,è una ca...ta o è la verità

ecco, appunto... intendevo questo infatti...

- - - Updated - - -

Ragazzi.... meglio l'N56VZ-S4200H o l'N56VZ-S4196H ??? Mi sono stati offerti entrambi........

anche a me è stato offerto il 4196

sono praticamente uguali
il 4200 ha in più solo l'hdd ibrido
però dovrebbe avere garanzia 1 anno e niente kasko
valuta tu se conviene rinunciare alle garanzie maggiori per 8gb di ssd
per di + se pensi di upgradare con un ssd vero

ciao a tutti, mi sono appena iscritto e mi scuso in anticipo se il mio post non è nel 3d adeguato.
ho visto che anche in questo forum ci sono numerosi utenti che, come me, hanno acquistato dal venditore ebay di cz e sono in attesa del proprio notebook.
lui mi ha detto che siamo una trentina in questa situazione: facendo un rapido conteggio delle persone presenti quì ed in altri forum io arrivo a contarne almeno 20; chissà quanti sono quelli che non parlamno nei forum: secondo me, lui è fuori di centinaia di macchine.
Il mio iter è identico a quello descritto da highline e comune a tanti altri. ora mi ha proposto un s4196h, dicendo che sarebbe partito settimana prossima...io ho fatto il bonifico il 24 agosto, ho subito dei gravissimi disagi (il computer mi serve per lavorare) e gli ho dato tempo fino al 12 novembre, dopo di che, senza altre comunicazioni andrò a denunciarlo.
voi cosa farete? avete fatto o dovremmo fare una segnalazione ad ebay (continua a vendere e ha il 99% di feedback positivi!!!)? dovremmo chiedere alla Asus di intervenire (si pregia di essere super seller asus di 10°livello!!!)?
grazie a tutti per la comprensione:cry:.

Ragazzi state calmi,

io a differenza di Highline non mi sono voluto esporre dicendo che avevo fatto l'ordine... sono giorni che sono in costante aggiornamento sul forum per avere aggiornamenti da highline. A me oggi il pc è arrivato. Quindi ripeto, state calmi, il ragazzo alla fine consegna... con ritardo ma consegna... sto in questo momento spacchettando il mio N56V. L'ho pagato benissimo! L'attesa ed il prezzo compensano lo stress e la paura di non ricevere il notebook. Volevo solo avvisarti di questo... chiedo scusa a Gronag che mi aveva chiesto in un post precedente se avessi fatto l'acquisto (proprio perche insistevo con highline) ed io ho risposto che non mi muovevo per il momento (non era una bugia, ero in attesa :asd:) p.s.: cos'è sta storia che la garanzia è per 1 anno e non c'e' il kasko? Chiariscimi cortesemente asafasa, la garanzia a prescindere dovrebbe essere di 2 anni, è la legge italiana... hai un link o qualcosa dove si evince ciò?
Detto ciò ripeto, state calmi... il mio è un messaggio di serenità, vi arriverà! :ok:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro