Hateware
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 38
Salve, dovrei acquistare questo portatile Asus l'N56VZ-S4035V, ho alcune domande da farvi:
1)il portatile costa da listino
Non vorrei fare la brutta fine di quelli che si sono comprati gli S3 al day one, e ora è già sceso.
2)Il portatile ha due alloggi per gli HD, dato che la soluzione HDD e SSD mi attira molto, vorrei sapere se comprassi un SSD in secondo momento, è di facile istallazione? Non parlo del montaggio, ma di impostarlo.
3)La batteria è a 6 celle, e da alcune recensioni si parla di autonomia di circa 3 ore, è una buona media? Si vendono batterie compatibili col portatile che durano di più?
FIne
1)il portatile costa da listino
1.208,79 €
Dato che il portatile mi serve per settembre, vorrei sapere se è il caso di aspettare qualche mese e arrangiare, o comprarlo se non scende di prezzo, so che non avete la bacchetta magica, ma saprete sicuramente come va il mercato della tecnologia meglio di me, dovete solo dirmi se in generale i prezzi dei portatili scendono dopo qualche mese, perchè questo è uscito da poco.
Non vorrei fare la brutta fine di quelli che si sono comprati gli S3 al day one, e ora è già sceso.
2)Il portatile ha due alloggi per gli HD, dato che la soluzione HDD e SSD mi attira molto, vorrei sapere se comprassi un SSD in secondo momento, è di facile istallazione? Non parlo del montaggio, ma di impostarlo.
3)La batteria è a 6 celle, e da alcune recensioni si parla di autonomia di circa 3 ore, è una buona media? Si vendono batterie compatibili col portatile che durano di più?
FIne