Parere estero per scelta notebook.

Pubblicità
tieni presente che costano molto di più di un HDD, per esempio un SSD da 128GB costa circa sui 130-140€

riguardo la scheda wireless vai per quella che prende 5 tacche, la killerwireless la vedo come una cosa per bimbiminki@ che si comprano l'alienware per fare i fighi giocando a giochi tipo metin2 :doh:
che hai contro metin 2? :asd: cosi mi offendi :sisi:

che hai contro metin 2? :asd: cosi mi offendi :sisi:

sottolineo che è un'opinione personale : diciamo che quel gioco ehm... mi incita ad andare in bagno :sisi:

Pensare che ci ho pure giocato per anni, ad ogni modo seriamente non ci capisco l'utilità, sali di livello per cosa? Cioè alla fine è nerdare e basta, non è che aumenti le tue abilità come in un gioco di strategia, di tattica o di sparare che almeno migliori i riflessi, la mira... :look:

sottolineo che è un'opinione personale : diciamo che quel gioco ehm... mi incita ad andare in bagno :sisi:

Pensare che ci ho pure giocato per anni, ad ogni modo seriamente non ci capisco l'utilità, sali di livello per cosa? Cioè alla fine è nerdare e basta, non è che aumenti le tue abilità come in un gioco di strategia, di tattica o di sparare che almeno migliori i riflessi, la mira... :look:
:lol: si è capito che scherzavo vero?:asd:

che almeno migliori i riflessi, la mira...
look.gif.pagespeed.ce.VNIx2pVeZ8.gif
ma nel gioco o nella realtà?:asd:

Io sto al 55 su warrock ke dovrei di?? xD
WarRock Stats
OFF TOPIC a parte xD
Il toshiba è arrivato, dopo un oretta di utilizzo non posso dire molto, anzi nulla, se non che win8 fa cagare >.<

La rete pare prendere bene, ma sono a 2 metri dal modem ora xD
Lunedì vediamo se piglia la rete dell'universià.
La tastiera non è poi cosi morbita, anzi, la trovo abbastanza rigida, ancora non mi trovo bene a scrivere, sarà che non ho mai usato notebook ma boh... questioni di abitudine penso...
Per il resto, luminosità ok, solidità beh.. non è poi malaccio dai, mi aspettavo di peggio da quella videorecenzione

Sono molto tentato, ma penso di farlo quando piglio l'ssd :)
Sapete dirmi se posso levare il lettore cd e mettere qualche cosa più curiosa tipo un secondo hdd o ssd?

Ne ho sentito parlare in giro, sempre che io abbia capito bene.
Cosa dovrei fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro