DavideB
Utente Èlite
- Reazioni
- 724
- Punteggio
- 85
infatti, non credo neanche che esista integrata una nvidia gt della serie m
infatti non esiste ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti, non credo neanche che esista integrata una nvidia gt della serie m
non ci sono per notebook e sono costosi e inutiliAd esempio comprare 2 banchi di ram da 4gb a 2400mhz (se esistono compatibili)
si può, ma non serveOvc Scheda video, possibile o no?
ssdQualsiasi miglioria possibile, se vi viene in mente srivete ;D
Sento spesso parlare di sti hd ssd, ma cambiano così tanto?? Ci dovrei installare il S.O. sopra? è così performante?
21 volte piu veloci? O.O omfg!?!?! Quindi direi che ne vale la pena e come :S
Il portatile arriverà giovedì, appena posso gli piglio sto ssd allora :S mi rifarò sentire per i dettagli :D
Ho trovato in giro la killerwireless, una scheda di rete "da gaming" che montano sugli alienware, l ho trovata a 30 euri, cosa fa di preciso? sarebbe compatibile con sto toshiba? ne vale la pena (considerando che gioco a giochi fps, quindi il ping mi serve basso)?
Avevo intensione di comprare anche questa http://images4.tcdn.com.br/img/img_prod/120452/1378_3.jpg
Dal mio dormitorio all'uni la linea prende pochissimo, si e no 1o 2 tacche su tutti i pc dei miei colleghi, con questa piglia sempre 5 tacche fisse...
Vado per questa o per la killerwireless?
HAhaha mi sono piegato a 2 per le risate ti giuro ahahah xDDDDla killerwireless la vedo come una cosa per bimbiminki@ che si comprano l'alienware per fare i fighi giocando a giochi tipo metin2 :doh:
Dicono che è da "gaming" in base a cosa?? al nome?? rofl xD
Ordinata la wifisky cmq, leggo che prende moooolto bene, solo che ha i tempi di ping alti ç_ç buona per navigarci si, anzi ottima... ma non per giocare ç_ç
certo che ci sta, sotto ogni messaggio a sinistra ci sono i tasti "Ringrazia" :ok:PS: ci sta qualche tasto su sto forum per ringraziare o mettere +1 alle persone? Mi hai risposto tempestivamente a tutti i miei capricci direi che è il minimo per ringraziarti
Andata zio ;) col tempo penso che prenderò un ssd dove piazzare il SO e un hd da 2tera a 7200rpm che ho trovato a 80 euri, così evito pure gli hd esterni :)
L'unico dubbio rimasto è che non ho letto di nessuno rimasto soddisfatto da l850-1pd, Speriamo sia una bella esperienza :)
Grazie di tutto.
Ciao ed alla prossima ;)
no, nemmeno, l' unica funziona è quella di disabilitare roba tipo emule e/o torrent mentre si gioca, tutta roba che si fà manualmenteforse con la killerwireless avresti 1ms in meno!1!1!!!1! ( :bllurk:)![]()
sicuro sia da 2,5"???un hd da 2tera a 7200rpm che ho trovato a 80 euri
no, nemmeno, l' unica funziona è quella di disabilitare roba tipo emule e/o torrent mentre si gioca, tutta roba che si fà manualmente
lo sò perchè tempo fà avevo letto l' articolo dei 10 peggiori fallimenti dei componenti hardware degli ultimi anni e tra questi c erano le schede killerwirelles, dove si evidenziava che sono una fregatura pazzesca:inchino:
tony è in grado di spiegarti meglio di me perché la killerwireless è inutile :ok: