Parere estero per scelta notebook.

Pubblicità
Sto x seguire il Vostro consiglio, sto andando a comprare il toshiba a lamezia :)

Avrei un ultima domanda ora:)
Se volessi migliorare la tastiera, esiste una compatibile da comprare e sostituire?

Esistono migliorie che posso fare?? (senza badare a spese)
Ad esempio comprare 2 banchi di ram da 4gb a 2400mhz (se esistono compatibili)
Ovc Scheda video, possibile o no?
Qualsiasi miglioria possibile, se vi viene in mente srivete ;D

Grazie anticipate per le risposte :)

PS: qualcuno ha questo notebook? come si trova?

Sento spesso parlare di sti hd ssd, ma cambiano così tanto?? Ci dovrei installare il S.O. sopra? è così performante?

Potete mandarmi tramite pm dove comprare 2 banchi di ram da 4gb a 1600?

TY x la pazienza.

PS: il toshiba a lamezia è finito, ci sono stato nel pomeriggio, lo ordinerò alla mediamondo a 600 euri
(toshiba satellite l850 1pd con 4gb di ram invece che 6 e credo x il resto sia uguale, confermate?)

Ultima modifica:
21 volte piu veloci? O.O omfg!?!?! Quindi direi che ne vale la pena e come :S

Il portatile arriverà giovedì, appena posso gli piglio sto ssd allora :S mi rifarò sentire per i dettagli :D

Ho trovato in giro la killerwireless, una scheda di rete "da gaming" che montano sugli alienware, l ho trovata a 30 euri, cosa fa di preciso? sarebbe compatibile con sto toshiba? ne vale la pena (considerando che gioco a giochi fps, quindi il ping mi serve basso)?

Avevo intensione di comprare anche questa http://images4.tcdn.com.br/img/img_prod/120452/1378_3.jpg
Dal mio dormitorio all'uni la linea prende pochissimo, si e no 1o 2 tacche su tutti i pc dei miei colleghi, con questa piglia sempre 5 tacche fisse...
Vado per questa o per la killerwireless?

21 volte piu veloci? O.O omfg!?!?! Quindi direi che ne vale la pena e come :S

Il portatile arriverà giovedì, appena posso gli piglio sto ssd allora :S mi rifarò sentire per i dettagli :D

Ho trovato in giro la killerwireless, una scheda di rete "da gaming" che montano sugli alienware, l ho trovata a 30 euri, cosa fa di preciso? sarebbe compatibile con sto toshiba? ne vale la pena (considerando che gioco a giochi fps, quindi il ping mi serve basso)?

Avevo intensione di comprare anche questa http://images4.tcdn.com.br/img/img_prod/120452/1378_3.jpg
Dal mio dormitorio all'uni la linea prende pochissimo, si e no 1o 2 tacche su tutti i pc dei miei colleghi, con questa piglia sempre 5 tacche fisse...
Vado per questa o per la killerwireless?

tieni presente che costano molto di più di un HDD, per esempio un SSD da 128GB costa circa sui 130-140€

riguardo la scheda wireless vai per quella che prende 5 tacche, la killerwireless la vedo come una cosa per bimbiminki@ che si comprano l'alienware per fare i fighi giocando a giochi tipo metin2 :doh:

la killerwireless la vedo come una cosa per bimbiminki@ che si comprano l'alienware per fare i fighi giocando a giochi tipo metin2 :doh:
HAhaha mi sono piegato a 2 per le risate ti giuro ahahah xDDDD
Io vorrei giocare a battlefield3 o robe simili xD il periodo metin (purtroppo) l'ho avuto anche io tipo 5 anni fa o + xD
Effettive recensioni sulla velocità di quella scheda quindi non esistono?
Dicono che è da "gaming" in base a cosa?? al nome?? rofl xD

Ordinata la wifisky cmq, leggo che prende moooolto bene, solo che ha i tempi di ping alti ç_ç buona per navigarci si, anzi ottima... ma non per giocare ç_ç

PS: ci sta qualche tasto su sto forum per ringraziare o mettere +1 alle persone? Mi hai risposto tempestivamente a tutti i miei capricci direi che è il minimo per ringraziarti @DavideB

Dicono che è da "gaming" in base a cosa?? al nome?? rofl xD

appunto! vedo che hai capito subito!
:sisi:

Ordinata la wifisky cmq, leggo che prende moooolto bene, solo che ha i tempi di ping alti ç_ç buona per navigarci si, anzi ottima... ma non per giocare ç_ç

beh penso che dal portatile al router sia massimo massimo di 10 il ping quindi non credo ne risentiresti di molto, forse con la killerwireless avresti 1ms in meno!1!1!!!1! (
:bllurk:) :asd:

PS: ci sta qualche tasto su sto forum per ringraziare o mettere +1 alle persone? Mi hai risposto tempestivamente a tutti i miei capricci direi che è il minimo per ringraziarti
certo che ci sta, sotto ogni messaggio a sinistra ci sono i tasti "Ringrazia" :ok:

Andata zio ;) col tempo penso che prenderò un ssd dove piazzare il SO e un hd da 2tera a 7200rpm che ho trovato a 80 euri, così evito pure gli hd esterni :)

L'unico dubbio rimasto è che non ho letto di nessuno rimasto soddisfatto da l850-1pd, Speriamo sia una bella esperienza :)

Grazie di tutto.
Ciao ed alla prossima ;)

Andata zio ;) col tempo penso che prenderò un ssd dove piazzare il SO e un hd da 2tera a 7200rpm che ho trovato a 80 euri, così evito pure gli hd esterni :)

L'unico dubbio rimasto è che non ho letto di nessuno rimasto soddisfatto da l850-1pd, Speriamo sia una bella esperienza :)

Grazie di tutto.
Ciao ed alla prossima ;)

Figurati! :D

(P.S. anche io ho giocato a metin, iniziai a 8 anni :sisi:) [mi faccio pena ancora adesso :lol:]

forse con la killerwireless avresti 1ms in meno!1!1!!!1! ( :bllurk:)
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif
no, nemmeno, l' unica funziona è quella di disabilitare roba tipo emule e/o torrent mentre si gioca, tutta roba che si fà manualmente
un hd da 2tera a 7200rpm che ho trovato a 80 euri
sicuro sia da 2,5"???

:inchino:
tony è in grado di spiegarti meglio di me perché la killerwireless è inutile :ok:
lo sò perchè tempo fà avevo letto l' articolo dei 10 peggiori fallimenti dei componenti hardware degli ultimi anni e tra questi c erano le schede killerwirelles, dove si evidenziava che sono una fregatura pazzesca

le migliori schede wirelles sono senzaltro le intel centrino
io ho il centrino n100, cioè la versione base ma và benissimo, è una wifi n da massimo 300mb/s, affidabilissima e buona ricezione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro