Parere cuffie

Pubblicità
No, non può andare frontale. A questo punto optare per una esterna tipo la xfi hd? Io la uso e mi ci trovo bene
si parte sempre da una soluzione esterna come dicevo, e solo in caso di estrema necessitá si valutano soluzioni interne, mai il contrario.

@Valerio Grazioso, prendi questa: http://www.ebay.it/itm/Douk-Audio-D...990915?hash=item3f60dc5083:g:khAAAOSwA3dYdzUE
che é anche meglio della xfi hd. Per l'ingresso microfono puoi tranquillamente continuare ad usare quello della scheda integrata nella mainboard invece.

si parte sempre da una soluzione esterna come dicevo, e solo in caso di estrema necessitá si valutano soluzioni interne, mai il contrario.

@Valerio Grazioso, prendi questa: http://www.ebay.it/itm/Douk-Audio-D...990915?hash=item3f60dc5083:g:khAAAOSwA3dYdzUE
che é anche meglio della xfi hd. Per l'ingresso microfono puoi tranquillamente continuare ad usare quello della scheda integrata nella mainboard invece.

Vedo 3 ingressi in questa scheda. In uno si possono mettere le casse ed in uno le cuffie? In modo che quando metti le cuffie dalla casse non si sente niente?

Vedo 3 ingressi in questa scheda. In uno si possono mettere le casse ed in uno le cuffie? In modo che quando metti le cuffie dalla casse non si sente niente?
l'ingresso é uno solo ed é usb. Le uscite invece sono 1 jack per cuffie da 3.5mm, 2x RCA per un paio di casse attive o un amplificatore stereo per casse passive, una uscita coassiale digitale.
Non ricordo esattamente la politica di quella scheda circa le connessioni multiple, ma se non erro se lasci attaccate sia casse che cuffie penso che il suono si senta su entrambi i dispositivi.

l'ingresso é uno solo ed é usb. Le uscite invece sono 1 jack per cuffie da 3.5mm, 2x RCA per un paio di casse attive o un amplificatore stereo per casse passive, una uscita coassiale digitale.
Non ricordo esattamente la politica di quella scheda circa le connessioni multiple, ma se non erro se lasci attaccate sia casse che cuffie penso che il suono si senta su entrambi i dispositivi.

Grazie mille :)

ma la comodità delle hmc 681? ho sentito benissimo sulla qualità e malissimo sulla comodità,dicono che facciano sudare e che non siano l'ideale da usare per molto

ma la comodità delle hmc 681? ho sentito benissimo sulla qualità e malissimo sulla comodità,dicono che facciano sudare e che non siano l'ideale da usare per molto
no dai, sono comode. Ovviamente non sono cuffie da 200€, per cui non hanno la qualitá e la comoditá di cuffie che costano x volte tanto, ma ad ogni modo non sono scomode.

infatti sono con delle altre cuffie su quella fascia lì che ho trovato a meno della metà perchè senza marchio,ma sono comode e non mi danno problemi
finchè non si rompono quelle non mi interessa
per il fatto della scheda audio non sono quegli apparecchi che sebbene utili fanno patire con i driver che non funzionano mai ad ogni update?si legge spesso di questi problemi

infatti sono con delle altre cuffie su quella fascia lì che ho trovato a meno della metà perchè senza marchio,ma sono comode e non mi danno problemi
finchè non si rompono quelle non mi interessa
per il fatto della scheda audio non sono quegli apparecchi che sebbene utili fanno patire con i driver che non funzionano mai ad ogni update?si legge spesso di questi problemi
non oso immaginare la qualitá di quelle cuffie allora :asd: Sinceramente non ci penserei due volte a sacrificare la comoditá per la qualitá audio. Cosí pare abbiano scelto di fare anche quelli che hanno speso 1000€ per le audeze LCD 2, non parliamo quindi solo di fasce economiche.
Per i driver... basta avere un minimo di dimestichezza (ma proprio un minimo) con windows, e non succede nulla. I problemi li puoi avere indistintamente con qualsiasi cosa che richieda driver altrimenti.

no,io non ne ho bisogno,anche perchè non ho esigenze particolari(qualche video e file MP3
poi ho sentito varie lagne "eh ma non funziona questo quello la scheda audio non va più ho dovuto sistemare tutto ci sono conflitti" si parla di driver fatti da cani
poi oh era solo una domanda non so se sia vero,magari questi sanno a malapena cos'è un driver

no,io non ne ho bisogno,anche perchè non ho esigenze particolari(qualche video e file MP3
poi ho sentito varie lagne "eh ma non funziona questo quello la scheda audio non va più ho dovuto sistemare tutto ci sono conflitti" si parla di driver fatti da cani
poi oh era solo una domanda non so se sia vero,magari questi sanno a malapena cos'è un driver
beh anche per i file MP3 c'é ascoltare e ascoltare a mio parere...
comunque, dipende anche dalla casa produttrice, io con Teac non ho mai avuto un singolo problema di driver da anni e su diversi pc, vanno benissimo e senza alcun crash/conflitto e simili, quelli di Schiit vanno benissimo allo stesso modo. In generale tutti i driver di case produttrici specifiche per l'audio vengono garantiti di funzionare al 100% in qualunque sistema praticamente. I driver di case meno serie possono presentare qualche problema, ma quello vale per le schede audio come per qualsiasi altro dispositivo. Il douk in questione ha il supporto driver direttamente dalla XMOS che é quella che produce l'interfaccia usb usata anche su molti sistemi da 4 cifre, quindi direi che non ci siano problemi.

comunque le cuffie le ho già quando si romperanno penserò al cambio
grazie per i chiarimenti sulle schede audio

Pubblicità
Pubblicità