Grazie anche a te Christian, molto chiaro. Io finora non ho mai avuto un pc da gaming e questo è il primo e per questo non vorrei sbagliare nulla, anche perchè desidero e spero, visti i soldi (più di mille €) che andrò a spendere, che mi duri un po (almeno 2-3 annetti, anche se poi non con tutto al max ovviamente). Ho sentito parlare benissimo in questo forum,e non solo, delle Ati, ma ho anche notato che quasi tutti, tra le specifiche di sistema montano Nvidia, e non ne capisco il motivo. Ma tutte le features che ha nvidia fanno davvero la differenza con Ati? e per quanto riguarda i driver ho letto di Ati che quando ci lavora riesce a far meglio di Nvidia, ma è proprio il quando il "problema", poichè Nvidia sembra lavorarci molto più costantemente rispetto alla prima. Sono considerazioni che ho letto qua e la quindi non so poi fino a che punto attendibili. Pensate che 2GB, 3GB o addiruttura 4, possono fare reali differenze giocando su SINGOLO monitor in giochi tipo BF3, Max Payne 3, o il prossimo Gta V che avrà una mappa grandissima??