Ciao a tutti!
Ho notato spesso su questo forum topic simili, quindi chiedo umilmente scusa per aggiungere anche questo alla conta :cav:
Ho sempre desiderato crearmi un pc assemblato per gaming di fascia alta/extreme, e cominciando a lavorare, son riuscito a risparmiare un pò di money per realizzarlo xD (prevedo anche di usarlo per un minimo di video/audio/foto editing, ma principalmente per gaming)
Il mio intento è arrivare a mangiarmi BF4 con dettagli ultra e..specialmente StarCitizen (quando uscirà :figo:)
Girando un pò su internet, mi son fatto un elenco di quelli che potrebbero essere i componenti per realizzarlo.
Solo che non sono molto esperto e con questo topic volevo chiedere i vostri pareri sulla qualità componenti; compatibilità, se ne valgon la pena, suggerimenti per altri pezzi, etc.. :
01)CASE = CoolerMaster Storm Trooper
02)PSU = CoolerMaster V1000 (1000w)
03)CPU = Intel i7 4770k
04)Scheda Madre = Asus Maximus VI Formula
05)RAM = Corsair Vengeance Pro DDR3 2400MHz C11 Gold - Kit 16Gb (2x8)
06)Pasta Termica = Noctua NT-H1 Pasta termica
07)Dissipatore per CPU = CoolerMaster V8 GTS
08)HDD Primario = Samsung MZ-7TE1T0BW 840 EVO SSD, 2.5 Pollici, 1 TB, Nero/Antracite
09)HDD Secondario = Western Digital WD1000DHTZ Velociraptor HardDisk (1TB)
10)Scheda Audio = Creative Sound Blaster Z SBX PCIE Gaming Sound Card
11)Lettore = LG BH16NS40 Blu-ray
12)Scheda Video = MSI GTX 780TI 3GD5 Scheda video
13)Monitor = Asus VG248QE Monitor 24 Pollici, Full HD, LED 3D, Nero
14)Cuffie = Sennheiser PC 360 Cuffia Audio Gaming
15)Tastiera = una meccanica, per ora pensavo alla RAZER Blackwidow , ma non saprei
16)Sistema Operativo = Licenza+CD Windows 8.1 pro x64bit
Ho notato spesso su questo forum topic simili, quindi chiedo umilmente scusa per aggiungere anche questo alla conta :cav:
Ho sempre desiderato crearmi un pc assemblato per gaming di fascia alta/extreme, e cominciando a lavorare, son riuscito a risparmiare un pò di money per realizzarlo xD (prevedo anche di usarlo per un minimo di video/audio/foto editing, ma principalmente per gaming)
Il mio intento è arrivare a mangiarmi BF4 con dettagli ultra e..specialmente StarCitizen (quando uscirà :figo:)
Girando un pò su internet, mi son fatto un elenco di quelli che potrebbero essere i componenti per realizzarlo.
Solo che non sono molto esperto e con questo topic volevo chiedere i vostri pareri sulla qualità componenti; compatibilità, se ne valgon la pena, suggerimenti per altri pezzi, etc.. :
01)CASE = CoolerMaster Storm Trooper
02)PSU = CoolerMaster V1000 (1000w)
03)CPU = Intel i7 4770k
04)Scheda Madre = Asus Maximus VI Formula
05)RAM = Corsair Vengeance Pro DDR3 2400MHz C11 Gold - Kit 16Gb (2x8)
06)Pasta Termica = Noctua NT-H1 Pasta termica
07)Dissipatore per CPU = CoolerMaster V8 GTS
08)HDD Primario = Samsung MZ-7TE1T0BW 840 EVO SSD, 2.5 Pollici, 1 TB, Nero/Antracite
09)HDD Secondario = Western Digital WD1000DHTZ Velociraptor HardDisk (1TB)
10)Scheda Audio = Creative Sound Blaster Z SBX PCIE Gaming Sound Card
11)Lettore = LG BH16NS40 Blu-ray
12)Scheda Video = MSI GTX 780TI 3GD5 Scheda video
13)Monitor = Asus VG248QE Monitor 24 Pollici, Full HD, LED 3D, Nero
14)Cuffie = Sennheiser PC 360 Cuffia Audio Gaming
15)Tastiera = una meccanica, per ora pensavo alla RAZER Blackwidow , ma non saprei
16)Sistema Operativo = Licenza+CD Windows 8.1 pro x64bit