paratia destra laterale armor...cosa faccio????

Pubblicità
io userei i kit di sleeving colorati in modo da avere i cavi belli da vedere.. poi ci metti un neon uv li dietro e il gioco è fatto..

luke a me serve per la paratia destra...per la sinistra o gia cablato qualunque cosa....!!!

interno1fp5.jpg

:ok::ok:
se magari sapete dove li vendono online mi fate un piacere...mandatemi un pv.:ok:grazie...

come li fai i cavi ad elica ?
cmq visto che dici di avere cavi anche di la cabla anche quelli e fai un altra finestra..

Luke88 ha detto:
come li fai i cavi ad elica ?
cmq visto che dici di avere cavi anche di la cabla anche quelli e fai un altra finestra..
i cavi sata dici????

ce li ho anche di la cablati ma non tutti e sono brutti da vedere anche se cablati comunque ho qualche bella idea...appena ho tempo la disegno e ve la posto...comunuqe conosci qualche shop dove vendono i neon (stromboscopici ossia che vanno a ritmo do musica??? o anche pe c***i loro????:ok::ok:

prendi una penna...e il cavo lo avvolgi intorno...tipo aspirale...poi aspetti qualche secondo (dipende anche dalla durezza o flessibilita dei cavi..) ..levi la penna ed ecco qua che avrai un cavo avvolto a spiralina...:ok::ok::ok:

allora....mentre cerco sti benedetti neon..vi posto la mia idea..

62183967hg9.png

visto che ho un pc diciamo parecchio """colorato""""

intendevo fare... questo disegno molto + semplice diciamo...allora il plexi lo comprato oggi.. un foglio da 1000 x 500 x 2.5mmlo pagato 13.50€ che dite???

comunque vi dico che mi serviranno colori per il vetro...
(domani fotografo tutto e penso che riusciro man mano a fare qualcosa...ma nn vi assicuro niente...)

comunque tornando al disegno... il tronco della palma marrone, le foglie bianche (plexy trasparente) con dientro un piccolo neon verde da 10cm
e sotto il mare pensavo di mettere dei neon al plasma?? come se chiamano..insomma quelli che se movono tutti dentro...
ecco questi
neonliquidqz4.jpg

e magari con deitro uno specchio cosi riproduce il muovimento del ""mare"" e tutto decorato dietro con dei neon da 30 cm ,,,,,,,,,,

qui speravo di rimediare quelli color bianco insomma le luci strobo quelle delle discoteche... in modo che quando spengo altri neon si vedra a tempo di musica tutti luce a bagliori uscire dalla figura.....

p.s. una cosa... questa figura sara fatta stilizzata meglio prossimamente...e a destra dalla paratia (visto che alla sinistra ci sarebbe la palma) devo ancora decidere che mettere.....

consigli???

che ne pensate???fa ca***re???:rolleyes:

no carina kome idea io però pensavo di prendere la paratia intagliarla e tagliare un quadrato bello grande dove mettere un disegno,peròmetterlo dietro nel senso diciamo verso la mobo con dei distanzionetri magari quelli della mobo in ottone,poi davanti lo ricopri col plexy e dei neon tra i due strati,nn sò se mi sono spiegato se nn lo avete capito disegno e via:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro