paratia destra laterale armor...cosa faccio????

Pubblicità

__-°°MANU°°-__

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
cia rega ieri smontando il mio pc e rivedendo un po di cosette.... vedo che la paratia laterale destra ossia quella tutttttttta nera.. è troppo monotona...allora pensavo a qualcosa da mettece o da tagliare....
io avevo pensato a 2 o + cosette
1°- o faccio qualche bella figura e tiro fuori dall'armadio il dremel , mettendo il plexi dentro e magari qualche neon per far vedere la figura da destra...

2°- un adesivo liscio liscio magari grosso che prende un pò tutta la paratia...

3°- "dateme na mano a inventamme qualcosa !!:asd:
vi posto qualche foto cosi capite meglio....:ok:

cimg1798pq6.jpg

cimg1800ra3.jpg

grazie..in anticipo...:ok::ok::lol:

...se sei bravo a pitturare.... ti prendi cinque o sei barattolini di vernice e ci puoi fare qualcosa tipo graffiti o murales.....

__-°°MANU°°-__ ha detto:
nn so manco bono a fa no smile:boh:

Tagliarla ha poco senso...
Considerato che vedresti il retro dello chassis dove è montata la mobo...:asd: :asd:

Portalo in un negozio di Tatoo.....;)

Tagliarla, metterci il plexy e i neon avrebbe poco senso per "vederci dentro" ma ti renderebbe luminoso e "mosso" anche quel lato.
Se c'hai voglia di sbatterti.....magari non tagli grandi, un tribale o, non ricordo dove l'ho visto, la replica, intagliata, di un circuito stampato con le piste e i componenti.
Jena73

Jena73 ha detto:
Tagliarla, metterci il plexy e i neon avrebbe poco senso per "vederci dentro" ma ti renderebbe luminoso e "mosso" anche quel lato.
Se c'hai voglia di sbatterti.....magari non tagli grandi, un tribale o, non ricordo dove l'ho visto, la replica, intagliata, di un circuito stampato con le piste e i componenti.
Jena73
l'idea non è male..... non è che percaso potresti rimediarmi qualcosa o dove lai visto????

@toby,..in effetti si vedrei il retro della mobo.. per il tatoo nn saprei :boh:mo ce vado a me faccio fa un preventivo..:asd::asd:

Il Tatoo, non era una battuta....

Se fosse fattibile e non troppo "oneroso", sarebbe Toooooooooogoooooooooo

Toby ha detto:
Il Tatoo, non era una battuta....

Se fosse fattibile e non troppo "oneroso", sarebbe Toooooooooogoooooooooo
il problema è che i tatoo de solito so neri... e sul nero nn saprei..:boh:
pero ci sono anche quello colorati..ma sul nero????poi come la mattiamo???:boh::boh:

__-°°MANU°°-__ ha detto:
:boh: :boh: ...a trova qualche pazzo che me fa un tatuaggio su un ""pezzo de ferro"":asd:

Io mi sono tatuato proprio "lì"...........

:lol: :lol: :lol: :lol:

Te passo l'indirizzo.........

Ultima modifica da un moderatore:
Consiglio la 2 idea,:asd: attacca degli adesivi....allora x la prima idea non serve a nulla, perche a che serve tagliare x mettere dei neon, quando non illumini nulla visto che metteresti a faccia vista "il didietro" della skeda madre. Quindi l'unico modo x fare degli adesivi è: Ti serve una stampante a laser a colori, io consiglio anche a cera:lol:, saprete tt come funzionano:), è l'unico tipo di stampante in grado di stampare la carta adesiva trasparente, x intenderci quella più comune che troviamo in giro tipo con le scritte malossi ecc...e se non hai già in casa una stampante così, o la compri e ti costa circa 1000€ e 50€ a cartuccia, o vai in tipografia e magari conosci qualcuno, e con 20€ te ne porti a casa 50 di dimensioni 5x5...per farti capire un prezzo normale, quelli malossi 7x3 costano 6€ l'uno:look::look:.....:Pok? io ho detto la mia.....
Scusate il modo in cui ho scritto ma in questo momento sono in tilt...

alfa16fg ha detto:
Consiglio la 2 idea,:asd: attacca degli adesivi....allora x la prima idea non serve a nulla, perche a che serve tagliare x mettere dei neon, quando non illumini nulla visto che metteresti a faccia vista "il didietro" della skeda madre. Quindi l'unico modo x fare degli adesivi è: Ti serve una stampante a laser a colori, io consiglio anche a cera:lol:, saprete tt come funzionano:), è l'unico tipo di stampante in grado di stampare la carta adesiva trasparente, x intenderci quella più comune che troviamo in giro tipo con le scritte malossi ecc...e se non hai già in casa una stampante così, o la compri e ti costa circa 1000€ e 50€ a cartuccia, o vai in tipografia e magari conosci qualcuno, e con 20€ te ne porti a casa 50 di dimensioni 5x5...per farti capire un prezzo normale, quelli malossi 7x3 costano 6€ l'uno:look::look:.....:Pok? io ho detto la mia.....
Scusate il modo in cui ho scritto ma in questo momento sono in tilt...
tranquillo...:ok:..comunque...si anche questa è un idea valida..il problema è che nn so proprio cosa metterni...avete qualche tema in particolare???

Riguarda il mio armor e vediamo se noti qualcosa di strano...:ok:

Potresti fare invece che proprio come me solo un bel disegno fuori e metterci due lazer led uv x illuminarlo...

..potresti anche vedere in un negozio di accessori per auto....di solito hanno adesivi interessanti....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro