Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E in realtà? XD ... Utilizzo con TV e Xbox solamente ...È l'IPS di Samsung. A detta loro, leggermente migliore (es. più luminoso del 15%)
Ma per giocare con le consolle e guardare film può bastare?In teoria dovrebbe essere meglio nei giochi e nel nero e bianco mentre ips è più colorato per cosí dire.
Solitamente ips vengono utilizzati per la loro fedeltà dei colori in ambito grafico ma c'è da tener conto anche degli ms (ritardo) dipende tutto da uno cosa deve fare..
avere un pls per i giochi a 5 o 7ms è sicuramente peggio di un ips a 4 o 2ms
Cercherò di documentarmi meglio.
Inviato da PLK-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Peggio? Ma figurati se riesci a notare differenze tra 5 e 20 ms di input lag. Manco alla moviola a momentiIn teoria dovrebbe essere meglio nei giochi e nel nero e bianco mentre ips è più colorato per cosí dire.
Solitamente ips vengono utilizzati per la loro fedeltà dei colori in ambito grafico ma c'è da tener conto anche degli ms (ritardo) dipende tutto da uno cosa deve fare..
avere un pls per i giochi a 5 o 7ms è sicuramente peggio di un ips a 4 o 2ms
Cercherò di documentarmi meglio.
Parliamo di finezze assurde insomma per quella che si addice all'uso di TV e non monitor XD ...ahaha no beh dai.. tra un 5ms e un 2ms lo noti
un vecchio samsung 19" dato a mia moglie per lo studio si vede che ha una risposta nettamente migliore di un samsung 24" più recente che uso in casa da 5ms e di un altro philips 19" 5ms ad uso misto.
Se provi un 7ms a ridurre le finestre e riaprirle, li noti gli sfarfallii
Gli ms per tv contano per la visione di film e contano gli Hz, 100, 200, 400, 800hzParliamo di finezze assurde insomma per quella che si addice all'uso di TV e non monitor XD ...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ma anche no. Impossibile notare differenze tra 2 e 5 ms di input lag. Non fare disinformazione.ahaha no beh dai.. tra un 5ms e un 2ms lo noti
un vecchio samsung 19" dato a mia moglie per lo studio si vede che ha una risposta nettamente migliore di un samsung 24" più recente che uso in casa da 5ms e di un altro philips 19" 5ms ad uso misto.
Se provi un 7ms a ridurre le finestre e riaprirle, li noti gli sfarfallii
Ti sarai accorto di altro, non di certo della differenza tra 0,005 e 0,002 secondi.ok vorrá dire che me ne accorgo solo io delle differenze e che i produttori anziché fare tutti monitor da 5ms si sono fusi il cervello.