DOMANDA Domanda su monitor Samsung G8 Oled 4k

• Autore discussione Autore discussione Beex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Beex

Utente Èlite
Reazioni
2,417
Punteggio
157
In relazione al Samsung G8 32 4k 240hz oled del 2024. Che voi sappiate è possibile escludere la smart TV per utilizzare il monitor solo come monitor PC? Non vorrei che tutte queste cose potessero interferire con le prestazione del pannello in gaming

Ciao, approfittando di un'offerta su LDLC che lo dava al 25% di sconto, ho acquistato questo monitor. Vorrei sepere da chi di voi già lo possiede , come si sta trovando e se il sistema smart TV interferisce o da problemi se lo si utilizza solo come Monitor Gaming o da navigazione internet e piccoli lavorettidi gestione familiare. Grazie

Ciao, approfittando di un'offerta su LDLC che lo dava al 25% di sconto, ho acquistato questo monitor. Vorrei sepere da chi di voi già lo possiede , come si sta trovando e se il sistema smart TV interferisce o da problemi se lo si utilizza solo come Monitor Gaming o da navigazione internet e piccoli lavorettidi gestione familiare. Grazie
Scusa l’off topic, ldlc è un sito affidabile per gli acquisti? Vedo tantissime offerte a prezzi più bassi anche di Amazon

@Btwelve e @Beex occhio al regolamento!
Vi ricordo che:
2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere

@Btwelve e @Beex occhio al regolamento!
Vi ricordo che:
2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere
Va bene modifico. Poiché ho visto spesso parlare di Amazon, pensavo si potesse fare. Pardon...

@Ottoore Io ho un problema perenne con i monitor Samsung, che ad esempio con LG non capita mai. Quando accendo prima il pc del monitor i Samsung non trobvno mai il segnale video, quando accendo prima il monitor del pc invece si. E va bene ho imparato a fare sempre questo processo. Però può capitare ceh don po un po' di inattività su screensaver il monitor può andare in sospensione e quando vado muovere ilmouse per riattivare il desktop mi perde il segnale video. Puoi aiutarmi a risolvere questo problema che spesso mi ha fatto desistere da acquistare prodotti Samsung. Il monitor G8 4k mi deve ancora arrivare, ma ho un G9 oled già collegato al PC che mi da sempre questo problema, come anche altri monitor Samsung prima di lui. E' molto fastidioso.
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro