Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non saprei che temperatura ambiente hai, ma 57° in full con uno Zalman 9500 al massimo poi sono davvero parecchi, visto soprattutto il case grande e ben ventilato che hai. Ma la cpu è di default o hai overclockato?Cecco79 ha detto:x togix
1 da 120 in immissione
1 da 120 + 2 da 92 in espulsione + la ventola da 120 dell'ali
la temp che non mi piace è quella della cpu che sta a 40/42 in idle e 55/57 in full dopo un'ora di orthos...il dissi della cpu è uno zalman 9500 con la ventola al massimo.
x inuyasha
hai ragione 50 euro sono tanti, per questo ho chiesto consigli.
Togix ha detto:Cecco non hai la possibilità di mettere due ventole in immissione (120 e 92) e le altre in espulsione (120, 92 e quella dell'ali)?
Questo non è buono ed è sintomo che qualcosa non va nel ricircolo interno... A case aperto infatti le temperature non dovrebbero variare, o al massimo peggiorare di 1/2 gradi.Cecco79 ha detto:mi sono informato meglio e le mie temp sono nella media...purtroppo ho il vid del procio è 1.32 ( il peggiore per un e6400) il che vuol dire temp + alte già in partenza.
adesso sono con il procio a default e vcore a 1.2 da bios e le temp sono diminuite di qualche grado.
x togix a case aperto recupero 3/4 gradi