PROBLEMA Pannello frontale PC solo una cuffia

Pubblicità
si ma hai anche detto che le cuffie con il quale l'avevi provato erano le loro, pertanto se nelle tue c'é un contatto fatto male o il jack é leggermente deformato ecco che non funzionano piú. E non c'entra che dietro funzionano, ogni ingresso jack puó essere leggermente differente di quel tanto che basta per tollerare o meno eventuali deformazioni.
L'altro contatto é lo SPDIF digitale, non c'entra niente ed é giusto che sia cosí.
Ulteriore edit , Una volta che collego le cuffie nella paratia frontale , Se spingo un pò più forte il jack si sentono entrambi appena però non spingo più si sente solo la sinistra D:

Ulteriore edit , Una volta che collego le cuffie nella paratia frontale , Se spingo un pò più forte il jack si sentono entrambi appena però non spingo più si sente solo la sinistra D:
é per quello che ti dicevo che secondo me il problema potrebbe essere anche del tuo jack. Ci sono jack che sono fatti male e fanno mal contatto in alcuni case.

Ok come non detto , RISOLTO! Non so quello che ho fatto , Ma mentra che era acceso ho aperto la paratia dove ci sono le ventole frontalmente , E l'ho richiusa ho re-inserito le cuffie (Le prime che uso sempre sarebbero quelle dell'Iphone) e niente ora funziona , Non ti nascondo che però le inserito belle forti e decise questa volta , sarà per questo? Boh , grazie mille , posso dire che con questo ultimo episodio possiamo chiudere con " I misteri dell'informatica " ahahahha

Ok come non detto , RISOLTO! Non so quello che ho fatto , Ma mentra che era acceso ho aperto la paratia dove ci sono le ventole frontalmente , E l'ho richiusa ho re-inserito le cuffie (Le prime che uso sempre sarebbero quelle dell'Iphone) e niente ora funziona , Non ti nascondo che però le inserito belle forti e decise questa volta , sarà per questo? Boh , grazie mille , posso dire che con questo ultimo episodio possiamo chiudere con " I misteri dell'informatica " ahahahha
boh puó essere, meglio cosí allora :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro