Pannello di controllo NVIDIA

Pubblicità

okprova123

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
63
a cosa serve modificare le impostazioni dal pannello di controllo se tanto le si impostano nel gioco?

ad esempio l'antialias, il buffering triplo ecc.. sono tutte cose che si impostano nel menu dei giochi... quindi???

a cosa serve modificare le impostazioni dal pannello di controllo se tanto le si impostano nel gioco?

ad esempio l'antialias, il buffering triplo ecc.. sono tutte cose che si impostano nel menu dei giochi... quindi???

Alcuni giochi, non supportano tali funzionalità, e vanno quindi forzate dal pannello di controllo nVidia:)

Alcuni giochi, non supportano tali funzionalità, e vanno quindi forzate dal pannello di controllo nVidia:)
Giusto... inoltre in alcuni casi l'AA impostato dal pannello è qualitativamente superiore a quello in-game (giocando a sacred 2 mi è sembrato di avere migliori prestazioni col 16xq aa del pannello che col 4x del gioco :look:)

Scusatemi se riprendo una discussione un pò vecchiotta, ma ho notato che i valori del pannello di controllo non è possibile forzarli su tutti i giochi. Ho provato a giocare ad Half Life 1 ed a Medal of Honor Allied Assault, ma non fungono. Potete darmi conferma che su alcuni giochi non funzionano?

Pubblicità
Pubblicità