Pandora tomorrow con nVidia GeForce FX 5600

Pubblicità

Anto76

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi ho un problema: giocando con Splinter Cell 2 si visualizzano dei fasci di luce veramente odiosi. Avete qualche consiglio da darmi in merito al settaggio della scheda video?
Vi ringrazio.

Per maggiori dettagli la scheda video è:
Point of view nVidia GeForce FX 5600 256 Mb

Anto76 ha detto:
Salve ragazzi ho un problema: giocando con Splinter Cell 2 si visualizzano dei fasci di luce veramente odiosi. Avete qualche consiglio da darmi in merito al settaggio della scheda video?
Vi ringrazio.

Per maggiori dettagli la scheda video è:
Point of view nVidia GeForce FX 5600 256 Mb

Ma fa parte degli effetti del gioco o parli di un errore grafico ? provato con le solite cose ? patch del gioco e update driver video ?

Ciao,
non vorrei ucciderti :shutup: , ma con quella scheda video non pretendere di poter giocare con effetti attivati tipo ombre dinamiche o luci dinamiche, credo che sia il caso di Splinter Cell.
Prova ad installare i Driver + recenti.
E visto che parli di "Tomorrow", mi dispace ma con quella scheda video non vai molto lontano, anzi.

Edit: vedo che siamo tutti molto impegnati nel lavoro:biglaugh: :lol: :lol:

Conferme

Purtroppo non si tratta di effetti grafici ma di errori grafici. Inoltre ho aggiornato i driver con quelli presenti sul sito ma non ho risolto nulla. Tra l'altro sul portatile su cui è presente una ATI con 64 Mb dedicati non ho avuto nessun problema e sto giocando a chaos theory senza difficoltà e senza aver effettuato alcuna regolazione.

La 5600 è sufficiente per poter giocare a quel gioco ... :nod:
il problema segnalato è dovuto ad un difetto della scheda stessa ... :ghigno2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro