Panda Antivirus

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Ed è proprio perchè succedeva a te che mi sono incuriosito e ho cercato di scoprire se poteva essere un caso sporadico ......
Aspettiamo la correzzione del Bug .........
Io usando EzArmor ho solo come aggiornamento un .dll e la versione del AV è la 6.2 che come ho detto esente dal problema ........
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
A me norton 2005 pare un filo più leggero del 2004 (o forse è un po' più ottimizzato). Tra l'altro sul mio XP pro sp2 mi fa uno scherzetto strano: ogni tanto l'icona dell'autoprotezione mi appare con la croce rossa ad indicare che non è attiva, mentre il tab di stato in norton mi segnala che l'autoprotezione è attiva :boh:.
Magie della symantec...
 
G

greengio

Ospite
A me si disattivavaall'avvio e non si attivava più nemmeno a mano.. Poi ho scoperto avere problemi con alcuni programmi che aprtono in avvio della creative.. Disattivati quelli e tutto è tornato a posto...
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
Focca la bindella!!! :eek:
Io ho una audigy 2... peccato che se levo i programmi dall'avvio automatico non mi funzionano più i tools audio... :ueue:
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
x greengio
Non è che sia lo stesso motivo percui avevi problemi con l' Eztrust ......
faccio nuovamente una ricerca alla luce di ciò ..........
 
G

greengio

Ospite
non saprei... sulla faq del panda non avevo trovato nulla... Sulla faq di symantec si...
 
G

greengio

Ospite
Ecco qua quello che dice il sito Symantec...

Come arrestare il caricamento di CreativeMedia Center all'avvio del computer
È nota l'esistenza di un conflitto con il Creative MediaCenter installato con la scheda audio SoundBlaster Audigy. È stato segnalato anche che Creative RemoteCenter può causare un conflitto con Norton AntiVirus. Questi conflitti sembrano verificarsi all'avvio del computer. Una volta che il computer è in esecuzione è possibile avviare MediaCenter e Creative RemoteCenter. Attenersi alle istruzioni seguenti per risolvere temporaneamente il problema:

Arrestare l'esecuzione di Creative MediaSource Go! all'avvio del computer
Fare clic su Start > Programmi > Creative > Creative MediaSource Go!, e fare doppio clic su Creative MediaSource Go!
Fare clic con il tasto destro in qualsiasi punto su Creative MediaSource Go!
Nella nuova schermata visualizzata, fare clic su Chiudi.
In questo modo si impedisce il caricamento del programma all'avvio.
Effettuare una delle seguenti operazioni:
Se si dispone anche di Creative RemoteCenter, procedere alla sezione seguente.
Se non si dispone di Creative RemoteCenter, avviare il computer e andare al passo successivo.
Una volta che il computer è avviato e Norton AntiVirus è in esecuzione, riattivare Creative MediaSource Go!.

Arrestare l'esecuzione di Creative RemoteCenter all'avvio del computer
Attenersi a queste istruzioni per arrestare l'esecuzione di Creative RemoteCenter all'avvio del computer
Fare clic su Start, puntare su Impostazioni, quindi fare clic su Remote Control Center. (Per Windows XP, fare clic su Start, Pannello di controllo, Remote Control Center).
Deselezionare "Enable RemoteCenter" (Abilita RemoteCenter).
Deselezionare "Show RemoteCenter icon on taskbar..." (Mostra l'icona di RemoteCenter sulla barra delle applicazioni)
Deselezionare "Show RemoteCenter splash screen when RemoteCenter is started" (Mostra lo schermo iniziale quando RemoteCenter è avviato).
Riavviare il computer.
Una volta che il computer è avviato e Norton AntiVirus è in esecuzione, riattivare RemoteCenter. Per riattivare RemoteCenter, ripetere i passi da 1 a 4 e selezionare nuovamente ciascuna voce.

Cmq io nemmeno trovavo la voce relativa al media center, quidni ho disabilitato tutto tranne "CTsysVol"... :)
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
x greengio

Prova l' ultima aggiornamento dell' EzAntivirus ( 7.0.1.4 )
Devi scaricarti il programma direttamente dal sito .........
Pare sia risolutivo ........
 

eraser

Utente Attivo
60
5
Fragolino ha detto:
Te la ridò un' altra volta più chiara ..........
Carissimo non mi preoccupo minimamente di leggere una recensione di un prodotto che conosco da quando è uscito ( solo disponibile on-line ) che non mi ha mai dato problemi .......... consigliato a decine di amici che ne sono rimasti a loro volta entusiasti ......... che recensione migliore ci può essere di questo riscontro disinteressato ......... dimmi tu .....
Non ho mica vietato a nessuno di leggerla la recensione ( della quale potevi anche allegare il link .... e forse non ti si fraintendeva il significato ) ...

Carissimo ;)
C'è modo e modo di rispondere :)
Invece di stare sopra un piedistallo ogni tanto scendi e non guardare sempre dall'alto verso il basso (perché da come rispondi sembra proprio così ;) )
 
T

Tix666

Ospite
Quoto enonva al 100%..........
aspetto che greengio ci dica come va Norton 2005.............
La versione precedente.......no comment.........
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
eraser ha detto:
Carissimo ;)
C'è modo e modo di rispondere :)
Invece di stare sopra un piedistallo ogni tanto scendi e non guardare sempre dall'alto verso il basso (perché da come rispondi sembra proprio così ;) )

Non ho il vizio di guardare dall' alto verso il basso ....... a volte sbaglio a considerare che l' interlocutore sia + o - competente ....... e ne nasce un' incomprensione .... :boh: :boh:

Poi per tornare sull' argomento ......... ritengo che la recensione serva particolarmente a far conoscere, a chi non "conosce", il prodotto .... percui pemetti che a me potesse anche non interessare ? :D :D :D

Forse posso essere sembrato scortese da come ho risposto, senza averne avuta l' intenzione. E guardando bene forse il permaloso è qualcun altro ......... :)
 
Ultima modifica:

eraser

Utente Attivo
60
5
ritengo che la recensione serva particolarmente a far conoscere, a chi non "conosce", il prodotto .... percui pemetti che a me potesse anche non interessare ? :D :D :D

certo che permetto ;) tanto più che il consiglio non era rivolto a te ma ti sei messo in mezzo lo stesso :D ;)

amen :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili