Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Palit generalmente non è un brand rinomato, lo definirei la scelta "economica"....qual'è il tuo budget ? hai pensato anche alla contro parte AMD?salve a tutti come da titolo cosa ne pensate di questa vga? temperature? come si comporta in OC?
grazie a tutti :)
Quoto!:)Palit generalmente non è un brand rinomato, lo definirei la scelta "economica"....qual'è il tuo budget ? hai pensato anche alla contro parte AMD?
Quoto!:)
Palit generalmente non è un brand rinomato, lo definirei la scelta "economica"....qual'è il tuo budget ? hai pensato anche alla contro parte AMD?
io aggiungerei 10€ in più e vado di sapphire 7870 XT un po' di OC e in FULL HD maxxo tutto :sisi:certo che ci ho pensato, ma dopo una settimana di up nel mio 3d di acquisto mi hanno offerto solo questa....ho un budget di circa 200 euro
- - - Updated - - -
tu che dici?
p.s se avete voi o vostri amici qualcosa da vendere è ben accetto :D
io aggiungerei 10€ in più e vado di sapphire 7870 XT un po' di OC e in FULL HD maxxo tutto :sisi:
modello preciso qual'è?uno l'avevo trovato ma dice che gli serve almeno fino a metà mese....
buona, prendi pure quella..accertati funzioni benesapphire hd7950 with boost
Buona! ....riquoto Dragonrising!:Dsapphire hd7950 with boost