PROBLEMA Pago internetPlay e ho interleaved

nils

Nuovo Utente
142
27
CPU
Phenom II x4 970 Black Edition 3.5 GHz
Scheda Madre
Asus M4A88TD-M evo/usb3
HDD
1Tb
RAM
(6gb) Kingstom DDR3 2gb x2 + hp ddr3 2gb
GPU
Asus RX 560 Gaming Strix O.C. 4gb
Monitor
Samsung TV 40" 4k
PSU
Thermaltake Berlin 630w
Periferiche
Cm Storm
OS
Windows 10
buongiorno/sera a tutti quanti. io ho un problema con tim. sto pagando un servizio di tim (internet play) e ho scoperto ora che in realtà il servizio in questione non è attivo, perchè andando sul modem c'è scritto interleaved, e da quanto ho capito dovrebbe essere in fast.. è come dico io? ho pagato per circa un anno senza che mi hanno attivato questo servizio? ora dovrei richiedere il rimborso e un attivazione reale? cosa dovrei fare? non sono molto esperto di queste cose... comunque avevo un modem che non mi faceva vedere niente e l'interfaccia che faceva un po schifo..... avevo già qualche dubbio, cosi mi sono messo a cercare in giro e ho trovato un modem di qualche anno fà, cosi ho avuto la conferma che non sono in fast.. forse se l'avrei fatto prima, me ne sarei accorto un pò prima =( modem.png tim.png
 

nemis16

Utente Attivo
183
40
CPU
intel i7 5930k (@4.3GHz)
Dissipatore
corsair h100i
Scheda Madre
asus rampage V extreme
HDD
samsung 850 pro 515GB + seagate barracuda 3TB
RAM
16 gb DDR4 kingston Hyper-X predator
GPU
asus strix con grafica Nvidia 970 (overclocked)
Audio
circuito rog audio onboard (Asus SupremeFX)
Monitor
BenQ RL2455HM
PSU
RM1000 Corsair 80+ gold
Case
cooler master trooper (windowed edition)
Periferiche
webcam logitech C920, OCpanel, kit cooler master devastator (red), nzxt hue strip rgb
OS
windows 10
interleaved vuol dire che nella comunicazione con la centrale ..si utilizza uno standard di trasmissione a pacchetti "distanziati" nel tempo ma con un algoritmo di correzione degli errori dati da possibili disturbi della rete...
la modalità fast trasmette i dati in maniera più rapida ma laddove la linea è scarsa e c'è tanto rumore i pacchetti vengono persi e devono essere ritrasmessi...

morale della favola.. interleaved-->più sicuro e affidabile
-->più lento

fastpath-->piu veloce
-->perdita di pacchetti più probabile con conseguente rallentamento e instabilità della connessione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili