PROBLEMA Pago internetPlay e ho interleaved

Pubblicità

nils

Nuovo Utente
Reazioni
27
Punteggio
37
buongiorno/sera a tutti quanti. io ho un problema con tim. sto pagando un servizio di tim (internet play) e ho scoperto ora che in realtà il servizio in questione non è attivo, perchè andando sul modem c'è scritto interleaved, e da quanto ho capito dovrebbe essere in fast.. è come dico io? ho pagato per circa un anno senza che mi hanno attivato questo servizio? ora dovrei richiedere il rimborso e un attivazione reale? cosa dovrei fare? non sono molto esperto di queste cose... comunque avevo un modem che non mi faceva vedere niente e l'interfaccia che faceva un po schifo..... avevo già qualche dubbio, cosi mi sono messo a cercare in giro e ho trovato un modem di qualche anno fà, cosi ho avuto la conferma che non sono in fast.. forse se l'avrei fatto prima, me ne sarei accorto un pò prima =(modem.webptim.webp

interleaved vuol dire che nella comunicazione con la centrale ..si utilizza uno standard di trasmissione a pacchetti "distanziati" nel tempo ma con un algoritmo di correzione degli errori dati da possibili disturbi della rete...
la modalità fast trasmette i dati in maniera più rapida ma laddove la linea è scarsa e c'è tanto rumore i pacchetti vengono persi e devono essere ritrasmessi...

morale della favola.. interleaved-->più sicuro e affidabile
-->più lento

fastpath-->piu veloce
-->perdita di pacchetti più probabile con conseguente rallentamento e instabilità della connessione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro