Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio un pò di undervolt casomai. Ma perchè hai acquistato una GPU castrata all'origine? Vabbè ti abbiamo già rimproverato abbastanza dai:Ciao, si potrebbero comprare dei pad termici da mettere sulla gpu per abbassare la temperatura di giunzione? (Ho una rx 6500xt itx che raggiunge anche i 100 gradi in giun) e questo invaliderebbe la garanzia?
--- i due messaggi sono stati uniti ---Meglio un pò di undervolt casomai. Ma perchè hai acquistato una GPU castrata all'origine? Vabbè ti abbiamo già rimproverato abbastanza dai:
Te la sei tenuta poi.PROBLEMA - Temperature di giunzione GPU
Ho di recente acquistato una rx 6500xt a 140 euro su wharehouse,ma su alcuni giochi tipo skyrim o minecraft rtx la temperatura di giunzione è arrivata a 107 gradi, la gpu al massimo a 75... dite che ho danneggiato la scheda? a cosa potrebbe essere dovuto il problema? ( ho ancora 5 giorni per...forum.tomshw.it
Per i pad termici la scheda è molto recente e i pad di fabbrica sono di buona qualità. A meno di dimenticanze clamorose sull'assenza di pad sulle memorie vedo poco l'utilità di cambiarli. Magari imposta un profilo più aggressivo delle ventoleA 140 non trovavo molto, avrei potuto prendere una mi8,forse una 1660/1060/ rx 580 ma nei benchmark sono abbastanza simili e in più ho la garanzia
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A 140 non trovavo molto, avrei potuto prendere una mi8,forse una 1660/1060/ rx 580 ma nei benchmark sono abbastanza simili e in più ho la ga
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho fatto l'undervolt ma non cambia molto, credo che c'entri con la vram