Pad termici

Pubblicità

dnd89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao, si potrebbero comprare dei pad termici da mettere sulla gpu per abbassare la temperatura di giunzione? (Ho una rx 6500xt itx che raggiunge anche i 100 gradi in giun) e questo invaliderebbe la garanzia?

Ciao, si potrebbero comprare dei pad termici da mettere sulla gpu per abbassare la temperatura di giunzione? (Ho una rx 6500xt itx che raggiunge anche i 100 gradi in giun) e questo invaliderebbe la garanzia?
Meglio un pò di undervolt casomai. Ma perchè hai acquistato una GPU castrata all'origine? Vabbè ti abbiamo già rimproverato abbastanza dai:
Te la sei tenuta poi...

Meglio un pò di undervolt casomai. Ma perchè hai acquistato una GPU castrata all'origine? Vabbè ti abbiamo già rimproverato abbastanza dai:
Te la sei tenuta poi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho provato ma non cambia niente, credo sia dovuto alla vram... Comunque mi serviva una itx e a 140 non trovavo niente di meglio tranne la mi8 che sarebbe circa una r9 290 ma dovrei montare una ventola in modo brutale e non mi sembrava una bella idea

A 140 non trovavo molto, avrei potuto prendere una mi8,forse una 1660/1060/ rx 580 ma nei benchmark sono abbastanza simili e in più ho la garanzia

A 140 non trovavo molto, avrei potuto prendere una mi8,forse una 1660/1060/ rx 580 ma nei benchmark sono abbastanza simili e in più ho la ga

Ho fatto l'undervolt ma non cambia molto, credo che c'entri con la vram
Per i pad termici la scheda è molto recente e i pad di fabbrica sono di buona qualità. A meno di dimenticanze clamorose sull'assenza di pad sulle memorie vedo poco l'utilità di cambiarli. Magari imposta un profilo più aggressivo delle ventole

Pubblicità
Pubblicità