pad termici e pasta termica GPU

Pubblicità
2 ventole

case: Q300P​

--- i due messaggi sono stati uniti ---

hai perso prestazioni o sono io che non lo so fare ?
No, addirittura ora la scheda boosta di più ? ho avuto guadagno di temperature (-15 °C), corrente (svariate decine di Watt in meno), rumore (la ventola gira molto di meno) e longevità della scheda, dato che è attraversata da meno tensione.

Riprova e se hai bisogno chiedi qui, perché hai solo da guadagnarci, te lo assicuro!

Se non ero quel case è bello tappato. @BWD87 che ne dici?

No, in undervolt non perdi prestazioni. Evidentemente non ti è riuscito.
@crimescene puoi dargli una mano?
se mi date una mano per under volt mi fate un grande piacere , comunque ho 3 ventole
ora vi mando come lho fatto
No, addirittura ora la scheda boosta di più ? ho avuto guadagno di temperature (-15 °C), corrente (svariate decine di Watt in meno), rumore (la ventola gira molto di meno) e longevità della scheda, dato che è attraversata da meno tensione.

Riprova e se hai bisogno chiedi qui, perché hai solo da guadagnarci, te lo assicuro!
ma la tua scheda prima quanto faceva ?
Situazione iniziale:
1643995663742.png

situazione di mezzo:
1643995722077.png

RISULTATO FINALE:
1643995589049.png

1643995784592.png
nel benchmark ho fatto un poco di prestazioni in più(2 fps) ma la temp e rimasta uguale cioè 83 gradi. da tener conto che io ho fatto la curva per la velocità della ventola

1643996010674.png
ne approfitto per fare un altra domanda , posso cambiare solo la pasta termica senza cambiare i pad termici ?

Ultima modifica:
se mi date una mano per under volt mi fate un grande piacere , comunque ho 3 ventole
ora vi mando come lho fatto

ma la tua scheda prima quanto faceva ?
Situazione iniziale:
Visualizza allegato 426968

situazione di mezzo:
Visualizza allegato 426969

RISULTATO FINALE:
Visualizza allegato 426967

Visualizza allegato 426971
nel benchmark ho fatto un poco di prestazioni in più(2 fps) ma la temp e rimasta uguale cioè 83 gradi. da tener conto che io ho fatto la curva per la velocità della ventola

Visualizza allegato 426972
ne approfitto per fare un altra domanda , posso cambiare solo la pasta termica senza cambiare i pad termici ?
In che senso prima quanto faceva? Comunque scrivimi pure su Telegram se hai bisogno con l'undervolt!

Beh il q300p non è il miglior case a cui si può aspirare in termini di dissipazione! Quella curva della ventola in afterburner è totalmente non sense

Ultima modifica:
È ovvio che no... sono fatte a posta. Poi mica è detto che andranno al 100%!
va bene, perché io ora ho fatto anche un undervolt e da 83 gradi arrivo a 70 gradi. e volevo chiederti se andasse bene:
1644067348496.png
È ovvio che no... sono fatte a posta. Poi mica è detto che andranno al 100%!
grazie per il consiglio dopo lo applico

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro