- Reazioni
- 38,538
- Punteggio
- 253
beh dovresti indicare come lo hai fatto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, addirittura ora la scheda boosta di più ? ho avuto guadagno di temperature (-15 °C), corrente (svariate decine di Watt in meno), rumore (la ventola gira molto di meno) e longevità della scheda, dato che è attraversata da meno tensione.2 ventole
case: Q300P
--- i due messaggi sono stati uniti ---
hai perso prestazioni o sono io che non lo so fare ?
se mi date una mano per under volt mi fate un grande piacere , comunque ho 3 ventoleSe non ero quel case è bello tappato. @BWD87 che ne dici?
No, in undervolt non perdi prestazioni. Evidentemente non ti è riuscito.
@crimescene puoi dargli una mano?
ma la tua scheda prima quanto faceva ?No, addirittura ora la scheda boosta di più ? ho avuto guadagno di temperature (-15 °C), corrente (svariate decine di Watt in meno), rumore (la ventola gira molto di meno) e longevità della scheda, dato che è attraversata da meno tensione.
Riprova e se hai bisogno chiedi qui, perché hai solo da guadagnarci, te lo assicuro!

In che senso prima quanto faceva? Comunque scrivimi pure su Telegram se hai bisogno con l'undervolt!se mi date una mano per under volt mi fate un grande piacere , comunque ho 3 ventole
ora vi mando come lho fatto
ma la tua scheda prima quanto faceva ?
Situazione iniziale:
Visualizza allegato 426968
situazione di mezzo:
Visualizza allegato 426969
RISULTATO FINALE:
Visualizza allegato 426967
Visualizza allegato 426971
nel benchmark ho fatto un poco di prestazioni in più(2 fps) ma la temp e rimasta uguale cioè 83 gradi. da tener conto che io ho fatto la curva per la velocità della ventola
Visualizza allegato 426972
ne approfitto per fare un altra domanda , posso cambiare solo la pasta termica senza cambiare i pad termici ?
come ti chiami su telegram ? prima quanto faceva la tua scheda video di temp ?In che senso prima quanto faceva? Comunque scrivimi pure su Telegram se hai bisogno con l'undervolt!
dammi un consiglio alloraBeh il q300p non è il miglior case a cui si può aspirare in termini di dissipazione! Quella curva della ventola in afterburner è totalmente non sense
No perchè non è cambiata molto da prima. Utilizza solo 2 punti e mettili così:
ho una domanda , ma le ventole se girano al 100% non si rompono ?No perchè non è cambiata molto da prima. Utilizza solo 2 punti e mettili così:
25% 50°
100% 80°
Aggiornamento ogni 500ms, isteresi e seleziona "forza aggiornamento in ciascun periodo"
È ovvio che no... sono fatte a posta. Poi mica è detto che andranno al 100%!ho una domanda , ma le ventole se girano al 100% non si rompono ?
va bene, perché io ora ho fatto anche un undervolt e da 83 gradi arrivo a 70 gradi. e volevo chiederti se andasse bene:È ovvio che no... sono fatte a posta. Poi mica è detto che andranno al 100%!

grazie per il consiglio dopo lo applicoÈ ovvio che no... sono fatte a posta. Poi mica è detto che andranno al 100%!
@crimesceneva bene, perché io ora ho fatto anche un undervolt e da 83 gradi arrivo a 70 gradi. e volevo chiederti se andasse bene:
Visualizza allegato 427025
grazie per il consiglio dopo lo applico
dovresti aumentare un pochino il voltaggio 881 sono pochini e potrebbe essere instabileva bene, perché io ora ho fatto anche un undervolt e da 83 gradi arrivo a 70 gradi. e volevo chiederti se andasse bene:
Visualizza allegato 427025
grazie per il consiglio dopo lo applico
ho fatto il benchmark è andato tutto bene, che problemi potrebbe dare ?dovresti aumentare un pochino il voltaggio 881 sono pochini e potrebbe essere instabile