Pad PS3 e PC

Pubblicità

Andrea13it

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Salve a tutti, ho appena iniziato assassin's creed (spettacolare:love::love:).
Però il problema è che mi viene difficile correre, saltare, arrampicarmi e combattere con il pad che ho adesso (logitech rumble pad 2):boh:,ottimo però per i giochi di macchine.
Ho visto in internet che si puo utilizzare il pad PS3 per giocare al PC.
L'installazione dei driver per farlo andare è molto semplice, mi chiedevo solo se qualcuno lo ha provato con assassin creed o altri giochi e vorrei chiedergli:
-Con i driver installati si possono modificare i tasti del pad della ps3?
-è comodo sul PC?

Vi ringrazio Anticipatamente.

Andrea
 
Identica situazione per il logitech con assassin's creed su pc, ho riposto il pc e usato mouse e tastiera proprio per i problemi che hai specificato.
 
Non so se i dirver sono quelli che ho provato io.
Ma faceva abbastanza schifo :asd:.

Se volete giocare al pc con un pad prendete quello della 360 con il filo oppure se avete quello wireless dovete comprare un adattatore wireless per il pc :sisi:

Pad 360 >>> Six axis tranne su pes :D
 
mah io gioco con quello della PS2(per ora solo a Grid e a Pes) e mi trovo da dio
 
mah io gioco con quello della PS2(per ora solo a Grid e a Pes) e mi trovo da dio

Su pes niente da dire imho è superiore.

Su grid ma specialmente sugli fps e platform fidati che una volta abituato ti troverai da dio anche con quello.

Parlo per esperienza. Ho sia la ps3 che la 360 all'inizio ero scettico sul pad 360 poi mi sono dovuto ricredere.

In ogni caso se si parla di pad per il pc imho la scelta ricade su quello 360.
Quello della ps3 con quei driver è quasi inutilizzabile.
 
fps con joypad? Giammai!:asd:
Ho provato più volte il joypad della 360, ma non mi ci ritrovo per niente e poi i platform non li gioco su pc:asd:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top