Packard ..impaccato

Pubblicità
Il psu di prima è dello stesso livello del precedente.

Collega il VGA dirattamente e vediamo come va.

Ragazzi informandomi un pò ho sentito del Jumper usato per fare il clear della cmos ora io avendo cambiato batteria senza risolvere niente ha senso se faccio anche questo ? Qualcuno può delucidarmi ? Grazie !

Ragazzi informandomi un pò ho sentito del Jumper usato per fare il clear della cmos ora io avendo cambiato batteria senza risolvere niente ha senso se faccio anche questo ? Qualcuno può delucidarmi ? Grazie !
Sí ma non devi cambiare la batteria. Devi staccarla per una decina di minuti

Non bastonatemi la grammatica, uso il sintetizzatore vocale

Sí ma non devi cambiare la batteria. Devi staccarla per una decina di minuti

Se ti posto una foto riuscirai a dirmi se è questo blù il famoso Jumper ? Considera che...certo non cambio batteria perchè l'ho fatto già un paio di giorni fa pensando che dopo otto anni di uso ininterrotto potesse essere quello il problema20170828_195435.webp

Se ti posto una foto riuscirai a dirmi se è questo blù il famoso Jumper ? Considera che...certo non cambio batteria perchè l'ho fatto già un paio di giorni fa pensando che dopo otto anni di uso ininterrotto potesse essere quello il problemaVisualizza allegato 259124
Penso di sí, comunque dovrebbe esserci scritto sulla scheda madre. Conta che la batteria si ricarica con l'uso

Penso di sí, comunque dovrebbe esserci scritto sulla scheda madre. Conta che la batteria si ricarica con l'uso

Hai ragione ho ingrandito la foto c'è scritto : CLR CMOS....abbi pazienza mi potresti confermare la eventuale correttezza di queste mosse : Stacco corrente , tolgo batteria tampone, sposto il fatidico Jumper di un posto(ha 3 pin quindi è facile ) aspetto 5 min. poi rimetto batteria e provo ....puo andare ? Grazie

Hai ragione ho ingrandito la foto c'è scritto : CLR CMOS....abbi pazienza mi potresti confermare la eventuale correttezza di queste mosse : Stacco corrente , tolgo batteria tampone, sposto il fatidico Jumper di un posto(ha 3 pin quindi è facile ) aspetto 5 min. poi rimetto batteria e provo ....puo andare ? Grazie
Scusami mi sono letto la sezione sul clear cmos dove viene spiegato chiaramente...la mia era una domanda inutile ....

Pubblicità
Pubblicità