Giova62
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 27
ho collegato i cavi replicando lo stato originale prima di cambiare alimentatoreAlimentazione CPU collegata? E quella della scheda video se c'è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho collegato i cavi replicando lo stato originale prima di cambiare alimentatoreAlimentazione CPU collegata? E quella della scheda video se c'è?
Che alimentatore hai messo su?ho collegato i cavi replicando lo stato originale prima di cambiare alimentatore
vado a farlaChe alimentatore hai messo su?
Una foto generale all'interno del case puoi farla?
Alimentatore peggiore non potevi comprarlo, davvero.
E se provassimo a fargli staccare la scheda video esterna e usare quella integrata come ultima spiaggia? Che ne dici?Alimentatore peggiore non potevi comprarlo, davvero.
Il resto mi pare tutto inserito bene, o è l'alimentatore che è veramente pessimo, o la scheda madre è andata, quindi procurati un alimentatore di qualità e iniziamo a fare prove.
Il suo PC non ha integrata a quanto vedo.E se provassimo a fargli staccare la scheda video esterna e usare quella integrata come ultima spiaggia? Che ne dici?
scusa non capisco beneIl suo PC non ha integrata a quanto vedo.
Il cavo video lo metti all'uscita dietro la scheda video o dietro la scheda madre? Sappi che va messo dietro la scheda video.
Il cavo VGA devi collegarlo dietro alla scheda video, quella in basso. Manda una foto della parte posteriore dove attacchi tutti i cavi.scusa non capisco bene
ok..arrivaIl cavo VGA devi collegarlo dietro alla scheda video, quella in basso. Manda una foto della parte posteriore dove attacchi tutti i cavi.