Packard ..impaccato

Pubblicità

Giova62

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
27
Ciao a tutti il mio pc fisso packard bell all'accensione fa un suono tipo sirena continuo. Modello ZEU-PE2 del 2009. Stavo cambiando la batteria dopo uno schermo nero. Ora le ventole partono ma anche la sirena ....Help !

Prova ad inserire una ram alla volta, provando tutti i banchi e vedi se parte.
Hai detto di aver tolto la CR2032 (batteria) dal suo alloggio. L'hai rimessa?
Prima che si verificasse questo beep continuo, oltre alla batteria, hai toccato qualcos'altro?

All'inizio schermo nero allora provo a sostituire alimentatore ma niente qualcuno qui mi consiglia di fare il clear ....cambiare batteria e ancora niente nel frattenpo poi provo a togliere le schede ram e inizia a suonare...prima di questo ho tolto l'hard disk per metterlo sul pc mulettoora non so più che fare

Cosa hai cambiato al PC di preciso?

La batteria tampone sopra la scheda madre?

Hai rispettato la polarità?

Ciao si certo polarità rispettata ...per primo avevo fatto cambiare scheda video in negozio ed era tutto ok per un mesetto poi schermo nero poi pensando all'alimentatore sostituito quello....

Ciao si certo polarità rispettata ...per primo avevo fatto cambiare scheda video in negozio ed era tutto ok per un mesetto poi schermo nero poi pensando all'alimentatore sostituito quello....
Ma hai cambiato la batteria tonda argentata? In realtà va solo tolta per 5 minuti a pc scollegato dalla corrente in caso di problemi, non sostituita a prescindere.

Hai messo una batteria dello stesso Voltaggio?

Si la batteria da 3 v l'ho tolta ho aspettato un'ora e ho sostituito ..ovviamente il tutto a pc spento e spina staccata !

Ho risolto il problema della sirena ...non avevo spinto le ram bene fino in fondo...praticamente un asino ! Mi rimane da risolvere il più grosso problema dello schermo nero...qualche idea..grazie

Ho risolto il problema della sirena ...non avevo spinto le ram bene fino in fondo...praticamente un asino ! Mi rimane da risolvere il più grosso problema dello schermo nero...qualche idea..grazie
Immaginavo :D Capita, tranquillo!
Comunque hai attaccato il cavo vga/dvi/hdmi alla scheda video giusta?

Alimentazione CPU collegata? E quella della scheda video se c'è?

Pubblicità
Pubblicità