Spero anch'io, da gente per bene però da quando ho iniziato ad avere contatti con amazon 2-3 giorni fa dalla prima email non stiamo passando giorni tranquilli anche se è solo un tablet, magari discorso diverse se affrontavano la cosa in altro modo magari chiamandoci e gentilmente chiedere informazioni e di averne.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
--- i due messaggi sono stati uniti ---
piccola curiosità.
Quanto un reso viene ricevuto da Amazon il rimborso viene emesso nel momento che processano l'articolo e quindi quando hanno visualizzato e verificato che è tutto a posto? cioè tablet conforme etc etc
perchè guardando bene i miei accrediti sulla mia carta mi ritrovo 1,72€ che mi sono stati accreditati da amazon il 30 dicembre ed e anche scritto sul dettaglio dell'acquisto del ipad air.
ps: in parole povere questi soldi non sono neanche miei.
edit 2: Ho trovato nel mio paese un associazione consumatori domani farò un salto e mi vado a informare, nel frattempo ho fattto nuovamente qualche giro nelle spedizioni e nei tracking di ritorno con corriere DHL (tablet samsung) ha una sigla con COXXXXXXXXXDE informandomi ho scoperto che è una sigla per fuori Italia (germania o Inghilterra), mi chiedo il pacco è andato a bologna (non so se esista un centro logistico amazon) ma il tablet samsung lo stanno spedendo dalla germania/inghilterra, mentre giorno 18 il pacco di ritorno DHL ha subito dei danni.
edit: riguardo il codice tracking mi hanno detto che i resi vanno in germania quindi tutto in regola.