[PA + SS] Asus Maximus VIII Hero Z170

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

AndreFX

Utente Èlite
2,095
368
Monitor
LG 27GL850
Net
FTTH
OS
W10Pro//Manjaro Gnome
salve a tutti, come da titolo vendo una scheda madre della asus, modello maximus viii hero.
socket 1151 per processori intel skylake.
la scheda madre è stata mandata indietro da asus come rma mi è stata rispedita senza bundle e i/o shield purtroppo. ho acquistato un i/o shield su ebay ma deve arrivarmi dalla cina e non so se e quando arriverà. se dovesse arrivare lo spedirò in seguito a mie spese a casa vostra.
no garanzia no prova d'acquisto.
testata personalmente con un i7 6700k e perfettamente funzionante.
di seguito allego foto della scheda in funzione nel mio case e screenshot di cpu-z.
per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi

21lo7qq.jpg

2e1vrxs.png

PREZZO: 160 euro + ss (7.50) effettuata tramite ioinvio.it, corriere SDA

Regole:
non limo il prezzo
non accetto scambi o permute
preferenza scambio a mano a palermo
code 12h max (potrò spedire solo da lunedì causa mancanza di tempo)
pagamenti accettati paypal (con commissioni a vostro carico) e bonifico bancario
offro e richiedo massima serietà, in firma trovate qualche feedback di compravendite già effettuate sul mercatino.
non accetto restituzione per nessun motivo, la scheda madre è perfettamente funzionante al 100%, per evitare qualsiasi problema chiedetemi foto, video e altro della scheda in funzione. leggete bene il post prima di acquistare. tutto ciò è fatto per tutelarmi e per tutelarvi al meglio.

grazie a tutti
 

AndreFX

Utente Èlite
2,095
368
Monitor
LG 27GL850
Net
FTTH
OS
W10Pro//Manjaro Gnome
causa post doppio chiedo gentilmente ai moderatori di eliminare questa discussione.
grazie infinite
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili