p5q vs p5k

Pubblicità
bhe in effetti sulle p45 le asus hanno un bel pò di problemi pure io :( ne ho... comunque se la scheda la vai a comprare al negozio di fiducia te la cambiano senza problema, almeno spero :P prima ne ho avute 3 con la p5q deluxe e solo quest'ultima mi da problemi quindi sei stato ben sfortunato alecrom XD (meglio che non parli :P)

Non vendo schede madri (poco ci manca) ma parlando di mercato se 4 su 5 fossero da buttare dopo 3 mesi Asus non venderebbe. Invece Asus vende e vende tanto. Straquoto chi dice che è una questione di proporzioni, più ne vendi e più ne avrai guaste , tutto il resto è sXXXX dell'utente singolo.

Asus ....sempre anke se a volte è un po donna!

Sempre avuto Asus mai problemi...

Salve a tutti, sn nuovo d qst forum..... ma diciamo anziano in informatica.

x me non andrebbe vista così la cosa...
p.ex.: io sono un fan sfegatato di ATI ma devo ammettere ke concilia poko con i miei interessi. nn per qst posso dirne male.
ho avuto sempre ATI fino alla mitica x850xt PE ke conservo gelosamente. solo ke per linux ed altri OS ATI nn si è rivelata la scelta migliore.

così come sulle MoBo... Mi sn assemblato "diciamo parecchi computer" TROPPI forse :ok: però anke se io ho fatto scelte varie tra cui Gigabyte... ASRock... ed altre devo ammettere ke se voglio andare sul sicuro prendo sempre Asus. non solo mi sono trovato bene ma ho avuto sempre delle soddisfazioni. ogniuno deve poter scegliere in base alle caratteristike (Stupido a dirlo) ma nn solo HW ma anke proprie.
Sn passato da Amiga 3000 cn 060 e CyberVision3D ultra accessoriato e moddato in BigTower (una notte passata cn seghetto ...pinze ...cacciaviti ed altro) a PC cn Asus P2B440Bx ed ho fatto il primo OC nel mondo PC cn quella scheda un PII233@340MHz poi sn andato su Gygabyte e asus per AMD e nemmenop a farlo apposta la gygabite era fenomenale ma nn saliva come la ASUS... a tutt'oggi ho portato il FSB della mia P5B a 1800MHz cn il mio buon vecchi e6300@3150 450*7. mi esprimero bene cn Asus :love: cmq amici miei usano altre schede è apparte l'OC devo dire ke hanno caratteristike migliori. beh io ho assemblato un ASRock ConRoe1333 DVI/H R2.0 e va poco su però è compatibile cn OS in maniera spettacolare.
Se però devo scegliere per assemblare un computer a persone amike o altro vado spedito ad ASUS se poi è uno smanettone o futuro smanettone allora cerco di capire il tipo... ke fa per lui.

un saluto a tutti ancora!

Io ho avuto le seguenti schede:
- CUSL2-C che se non fosse per il processore che non andava più (P3 933Mhz) andrebbe ancora
-P4s8x (Con un P4 2.4 Ghz) e funziona ancora sul muletto
-A8R-MVP che è quella che uso adesso mai avuti problemi

La p5q-pro mi arriverà a breve e quindi non mi esprimo (magari poi mi darà un sacco di rogne)...

La Gigabyte GA-EP45-DS4 è sicuramente mostruosa, però ad osservarla bene ha i connettori messi malissimo! Il primo slot PCI-E16x è troppo vicino alle RAM, se metti una ATI 4870 o una qualsiasi GeForce serie 8 o 9 va a rompere! In più i connettori SATA2 sono messi perpendicolari anzichè laterali, e questo anche un grosso limite! Ma perchè rovinare una scheda che sarebe fantastica in questo modo???

te l'ho detto,a 135 c'è la MSI (che è perfetta) ma se vuoi il plus-ultra a 150 c'èa gigabyte,fai te :) (ti consiglio la MSI se non vuoi fare una spesa eccessiva)
ti allego il link delle caratteristiche:
MSI -- MICRO-STAR INT'L CO., LTD.

Bè . . .io ho trovato su un motore di ricerca prezzi la intel extreme dp45sg a 153 euro con spese incluse .. .la msi è perfetta, la intel è ultra . . .per le gigabyte ho un'amico che un'intero computer tutto gigabyte, dalla scheda madre alla gpu nvidia . . . si trova assolutamente bene e penso proprio di dire che la gigabyte è una grande marca davvero una spesa sicura

Pubblicità
Pubblicità