Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È meglio la P5Q Pro.dunque avrei una domanda da rivolgervi,secondo voi è meglio la p5k pro o la p5q pro?considerando che vorrei overcloccare il mio e8400,inoltre quale altre scheda madre mi consigliate?(monterò na hd4870)
Si, ed entrambe lo supportano.un altra domanda tra la p5q pro e la p5q-e è meglio la seconda nevvero?inoltre entrambe supportano il sata 2?
Se hai avuto problemi con questa marca non per forza li debbano avere tutti quelli che la comprano.non le prendere,prendi una MSI,risparmi e ti va meglio,se preferisci asus beh...spendi molto per poi doverla buttare nel cestino dopo pochi mesi o settimane....
mi dispiace dirtelo ma è testato,4 asus su 5 si guastano entro 3 mesi :sisi:Se hai avuto problemi con questa marca non per forza li debbano avere tutti quelli che la comprano.
Mi dispiace dirtelo ma la statistica non è precisa. Più schede madri si vendono e maggiore è la possibilità di incappare in qualche scheda fallata. MSI E gigabyte non credo proprio vendano quanto asus, per cui questa possibilità diminuisce.mi dispiace dirtelo ma è testato,4 asus su 5 si guastano entro 3 mesi :sisi:
mi dispiace dirtelo ma è testato,4 asus su 5 si guastano entro 3 mesi :sisi:
occhio,le vecchie asus eran fatte bene infatti erano semplici rispetto alle moderne,oggi giorno con il crossfire l'fsb potenziato le ddr3 ad altissima frequenza quelli dell'asus devono sfornare x vendere infatti buttano fuori moltissimi pezzi uno dopo l'altro che non sono testati sufficientemente.La mia Asus (A8NE-FM, non la conoscono nemmeno quelli dell'Asus :asd:) ce l'ho da 3 anni e mi sta durando ancora..ed è una mobo che fa schifo..immagina te invece una P5Q quanto potrebbe durare...se poi un incapace ci fa overclock e si brucia è tutt'altra cosa...
Infatti fanno controlli a campione, mentre gigabyte/msi li fa scheda per scheda? Non credo proprio.occhio,le vecchie asus eran fatte bene infatti erano semplici rispetto alle moderne,oggi giorno con il crossfire l'fsb potenziato le ddr3 ad altissima frequenza quelli dell'asus devono sfornare x vendere infatti buttano fuori moltissimi pezzi uno dopo l'altro che non sono testati sufficientemente.
Poi oggi c'è anche il P45 che come voi saprete ha delle bug,e le asus li scivolano come sull'olio :evil:
e allora chissà perchè secondo i benchmark asus è in fondo mentre gigabyte e msi sono i primi,puoi fare i test a campione 24000 volte ma se non va non va! ma se ti dico che ci son passato io stesso sulla mia pelle per ben 3 volte ocn modelli differenti vorrà dire che non dico cavolate no?Infatti fanno controlli a campione, mentre gigabyte/msi li fa scheda per scheda? Non credo proprio.