RISOLTO P5ke Problema

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gamex55

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
38
salve cerco di essere sintetico , allora ho comprato questa p5ke con un q6600 e due banchi di ram g skill da 4 gb ovviamente usata , mi hanno mandato la prima scheda ed era rotta l'ho sostituita ora questa scheda presenta questo problema all'avvio di windows da una schermata blu e si riavvia , ho cambiato l' impostazione dell hd da raid ad ide e cosi parte ma non funziona il mouse , qui la cosa ancora più curiosa ho pensato fosse il mouse rotto ho messo il mio g500 ed ora è andato anche il mio mouse , inserendolo sul mio pc mi dice che il dispositivo non funziona errore 43 , allora per quanto mi riguarda la scheda che mi hanno mandato è rotta e ha rotto anche due mouse , vorrei sapere se siete d'accordo con questa diagnosi , in caso mi farei cambiare la scheda con gran disappunto . grazie per le vostre risposte

i mouse altrove funzionano?
alimentatore?
scheda video?
che ram sono di preciso?

l'alimentatore è nuovo un corsair da 550w comprato ieri , la scheda video una msi 8400 gs le ram sono le gskill 4g ddr2 1600 mhz (non sono sicuro della frequenza ) , il mouse no è morto (il che mi infastidisce molto ) quando lo collego anche al portatile mi dice errore codice 43 mi dice richiesta descrittore dispositivo non riuscita

l'alimentatore è nuovo un corsair da 550w comprato ieri , la scheda video una msi 8400 gs le ram sono le gskill 4g ddr2 1600 mhz (non sono sicuro della frequenza ) , il mouse no è morto (il che mi infastidisce molto ) quando lo collego anche al portatile mi dice errore codice 43 mi dice richiesta descrittore dispositivo non riuscita
Dovresti indicare con precisione il tipo di ram, perché ci sono possibilità che non sia compatibile. Se non ti ricordi con precisione il modello, smontale, fai alcune foto alle etichette e riportale qui.

Dovresti indicare con precisione il tipo di ram, perché ci sono possibilità che non sia compatibile. Se non ti ricordi con precisione il modello, smontale, fai alcune foto alle etichette e riportale qui.
ok ora vi dico tutto , ma per il mouse non c'è speranza vero

ecco la foto
041f743f-6005-49f3-b35c-77dc19af6943

Allegati

• 7a2cc869-a763-45be-9f71-d23e89f03624.webp
    7a2cc869-a763-45be-9f71-d23e89f03624.webp
    63.9 KB · Visualizzazioni: 18
Ultima modifica:
ok sono 2 da 2GB...
controlla che da bios siano impostate per andare a 800mhz con vram su auto
hai provato un reset del bios?versione del bios?temperature?

la versione del bios è la 1013 del 03/21/08 le temperature sono a 21 gradi , ho provato a reimpostare le funzioni di fabbrica ma niente le ram sono impostate a 800 ma la vram non sono riuscito a trovarla

allora ho impostato i sata come ide e non come raid e ora si avvia normalmente il problema è che non funziona il mouse le porte usb , o meglio il mouse accende la luce ma non si muove

no il problema e che proprio non funziona aspetto ma niente e ogni volta lo stacco e controllo su un altro pc e mi da il famoso codice 43

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro