DOMANDA P5gc Mx1333

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai provato a premere ripetutamente F2 appena accendi il pc?
Comunque puoi anche entrare nel BIOS da Windows.
Se hai Win10, Impostazioni -> Aggiornamenti e sicurezza -> Ripristino -> Riavvia ora, poi dalla schermata che appare Risoluzione dei problemi -> Opzioni avanzate -> Impostazioni firmware UEFI, ed hai fatto ;)

Ho provato ma non va grazie comunque
Non ho Windows 10 ho Windows xp e appunto mi serve il bios per cambiare l'ordine di boot e installare il 7

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Nello splash screen del BIOS che compare all'avvio del PC, dovrebbe comparire la dicitura "Press x for Setup" o scritte simili, ovviamente al posto di X il tasto da premere che è diverso a seconda dei casi. Il tasto poi all'avvio lo premi ripetutamente appena premuto il tasto di accensione fin quando non vedi la schermata del BIOS.

Eh lo so mi dice di premere "del" ma non va mi apre una schermata di "american non mi ricordo cosa" e poi parte Windows
American Megatrends. Comunque riprova, premi canc a ripetizione appena premi il tasto di accensione, è quella la via, anche perché i bios american megatrends (ad eccezione dei vecchi amibios che vogliono f1 o f2) entrano sempre nel bios tramite Canc (Del sul layout inglese)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro