DOMANDA P5gc Mx1333

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao :)

Prova il tasto "canc" oppure "F2" oppure "F10" o "F12".
 
D

deleted_271768

Ospite
Hai provato a premere ripetutamente F2 appena accendi il pc?
Comunque puoi anche entrare nel BIOS da Windows.
Se hai Win10, Impostazioni -> Aggiornamenti e sicurezza -> Ripristino -> Riavvia ora, poi dalla schermata che appare Risoluzione dei problemi -> Opzioni avanzate -> Impostazioni firmware UEFI, ed hai fatto ;)
 
D

deleted_271768

Ospite
Ho provato ma non va grazie comunque
Non ho Windows 10 ho Windows xp e appunto mi serve il bios per cambiare l'ordine di boot e installare il 7


Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Nello splash screen del BIOS che compare all'avvio del PC, dovrebbe comparire la dicitura "Press x for Setup" o scritte simili, ovviamente al posto di X il tasto da premere che è diverso a seconda dei casi. Il tasto poi all'avvio lo premi ripetutamente appena premuto il tasto di accensione fin quando non vedi la schermata del BIOS.
 
D

deleted_271768

Ospite
Eh lo so mi dice di premere "del" ma non va mi apre una schermata di "american non mi ricordo cosa" e poi parte Windows
American Megatrends. Comunque riprova, premi canc a ripetizione appena premi il tasto di accensione, è quella la via, anche perché i bios american megatrends (ad eccezione dei vecchi amibios che vogliono f1 o f2) entrano sempre nel bios tramite Canc (Del sul layout inglese)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili