Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si si è sicuramente meglio e poi hanno una lieve differenza di prezzo.R4z3R ha detto:infatti meglio la ds3r
Solo la p35c-ds3r supporta le ddr3 la p35-ds3r senza c no solo ddr2R4z3R ha detto:non credo che come fsb arrivino così in alto così come non è affatto detto ci arrivi il procio...la ds3r supporta anche le ddr3 oltre alle 2 quindi va ancora meglio come longevità
che non trovo nel negozio....vabbè, cq costerà sicuramente di più....quindi non voglio sforare troppo di budget....rimango sulla gigabyte p35 dr3r da 130€....:ok:rewrew ha detto:Solo la p35c-ds3r supporta le ddr3 la p35-ds3r senza c no solo ddr2
coppis88 ha detto:che non trovo nel negozio....vabbè, cq costerà sicuramente di più....quindi non voglio sforare troppo di budget....rimango sulla gigabyte p35 dr3r da 130€....:ok:
R4z3R ha detto:dipende poi anche se sono shop affidabili (non mi pronuncio perchè non ci ho mai avuto a che fare) tu hai acquistato da loro?
coppis88 ha detto:quindi dici di lasciar perdere anche la proposta dell p5b liscia?? ma scusa con le p35 cambia così tanto???