p5b o ds3?

Pubblicità
Io ho due wd in raid 0 è la differenza si nota anche se io pensavo fosse più visibile.
La ds3 ha l'ich9 ne sono sicuro.

ah, ok....ma allora tra le due schede che ho menzionato la differenza sta solo nella possibilità o meno di fare il raid?? come oc sono uguali?
ecco, sapete fino a che fsb può arrivare?? perchè se l'E6550 parte già con fsb a 333Mhz....la scheda dovrebbe poter superare i 500mhz, no?

non credo che come fsb arrivino così in alto così come non è affatto detto ci arrivi il procio...la ds3r supporta anche le ddr3 oltre alle 2 quindi va ancora meglio come longevità

ma x quella scheda vanno bene le team group elite pc6400 ddr2 che avevo intenzione di prendere, giusto?? cmq ok, per ora sono indirizzato a quella....settimana prox vedrò meglio...grazie mille dei consigli!!!!:ok:

R4z3R ha detto:
non credo che come fsb arrivino così in alto così come non è affatto detto ci arrivi il procio...la ds3r supporta anche le ddr3 oltre alle 2 quindi va ancora meglio come longevità
Solo la p35c-ds3r supporta le ddr3 la p35-ds3r senza c no solo ddr2

rewrew ha detto:
Solo la p35c-ds3r supporta le ddr3 la p35-ds3r senza c no solo ddr2
che non trovo nel negozio....vabbè, cq costerà sicuramente di più....quindi non voglio sforare troppo di budget....rimango sulla gigabyte p35 dr3r da 130€....:ok:

una domanda per rewrew che ho notato solo ora che n firma ha la scheda che cerco (con una c in più:asd: )--> a quanto arriva in fsb?? di quanto sale alla volta?? e ti ha dato soddisfazioni in overclock?(se l'hai fatto;) )

coppis88 ha detto:
che non trovo nel negozio....vabbè, cq costerà sicuramente di più....quindi non voglio sforare troppo di budget....rimango sulla gigabyte p35 dr3r da 130€....:ok:

Su e-key la p35c sta a 125....:nunu::nunu::nunu:

dipende poi anche se sono shop affidabili (non mi pronuncio perchè non ci ho mai avuto a che fare) tu hai acquistato da loro?

coppis88 ha detto:
quindi dici di lasciar perdere anche la proposta dell p5b liscia?? ma scusa con le p35 cambia così tanto???

il p35 è un mostro. a parte che la ds3 con il 965 si trova a meno. io prenderei la ga-p35-ds3r se non ti interessano le ddr3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro