p5b o ds3?

Pubblicità

coppis88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti....avevo intenzione di prendere un E6550 visto che il prezzo è come l'E6420...il problema è che avevo deciso di prendere una gigabyte 965p ds3 rev 3.3 che supporta l'fsb a 1333Mhz, ma mi hanno offerto una asus p5b liscia a 70€ (risparmierei 30€ rispetto alla gigabyte;) ), dicendo che basta aggiornare il bios e regge i 1333 Mhz anche quella....è vero??
ma qual'è la migliore tra le due?? anche in oc....

ora come ora è meglio andare su p35 e nn prendere una scheda che sta per uscire dal mercato..
prendi la gigabyte p35-ds3r

quindi dici di lasciar perdere anche la proposta dell p5b liscia?? ma scusa con le p35 cambia così tanto???

puoi occare di più e hai una migliore gestione nelle memorie..e poi hai il supporto ai penryn
e poi la p5b liscia ha l alimentazione a 3 fasi che è pessima sotto oc

decisamente ds3r oppure se vuoi rimanere sul vecchio chipset p5b deluxe che è migliore come dissi alimentazione e gestione dei volumi raid

volevo coumque rimanere sulla gigabyte....questa p5b era solo un'offerta che mi hanno fatto e volevo sapere se ne valeva la pena...cmq ora sto valutando il fatto di passare al p35....sembra meglio.....

Prendi la p35-ds3r è un ottima scheda e non costa molto.
Alla fine se devi fare un pc nuovo perchè prendere un mb "vecchia".
La p5b non credo supporti l'fsb a 1333 e in oc non è un gran che la gigabyte è sicuramente meglio.

scusate un'attimo.....sul negozio online ci sono questi due tipi:
gigabyte ga p35 ds3-->106€
gigabyte ga p35 ds3r--> 129€

cosa cambia tra le due?? sul negozio non c'è nessuna spiegazione....:(

Cambia il SouthBridge la ds3 ha l'ich9 mentre la ds3r ha il ich9r quindi è migliore se ti interessa il raid.

ma nella spiegazione c'è in tutte 2 questa dicitura:
"Intel® P35 + ICH9R Chipset"......hanno sbagliato???
ma poi cambia solo x il raid??? x il resto sono uguali??se è così prenderei la ds3 normale.....risparmi quei 20€ che uso x prendere l'E6750....no??

conviene decisamente la seconda anche perchè il raid è ormai fattibile ad un prezzo molto basso e decisamente conveniente come prestazioni parto del raid 0 o stripe

sono nettamente superiori soprattutto nei caricamenti di livelli di gioco e comunque sempre quando si tratta di muovere file di grandi dimensioni...praticamente il transfer rate in lettura e scrittura raddoppia...per una macchina da gioco nuova io te lo consiglio vivamente anche perchè basta prendere due hd uguali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro