P5B-DELUXE, P5B-DELUXE/WIFI o P5W-DH-DLX/WIFI?

Pubblicità
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?p=412713#post412713

TheSurgeon ha detto:
si supporta anche sli

Scusa Surgeon ma nel in un'altro form (quello sulla P5W appunto) Ludus mi dicono che non è supportato...

Dove hai avuto la dritta?:boh:

cmq speeder considera che non è facile farli girare i driver moddati e non avrai le stesse prestazioni che su una piattaforma con chipset nvidia sli 32x

ragazzi ultima costa importantissima....stavo comandando il 9500 e x sfizio mi sono visto la pagina di compatibilità mobo su zalman.....nn è riportata la P5B-deluxe....pagina nn aggiornata o impossibile da montare?

Fedux83 ha detto:
cmq speeder considera che non è facile farli girare i driver moddati e non avrai le stesse prestazioni che su una piattaforma con chipset nvidia sli 32x

Ma il chipset Nvidia poi non mi supporta il conroe....giusto?;)

PS. Fedux vedo che siamo antrambi di Rimini. Tu dove ti fornisci di solito per il PC?

be mi pare ci sia qualcosa di asus con chipset sli.. ma lascerei perdere meglio intel su intel.. cmq io compero gran parte online.. per mobo e cpu invece dipende.. la mobo l'ho presa a san marino:asd: cmq cominciamo a farci sentire anche noi romagnoli su thg:lol:

nn è riportata la p5b come compatibile sul sito di zalman, e dato ke il dissi lo prendo da un'altra, nn vorrei avere casini...tutto qui....

be non è riportata perche è nuvoa come mobo cmq non penso hai difficolta io nella mia ci ho montato un dissipatore grande molto piu dello zalman e non 'era riportata nella lista di compatibilità. cmq per essere sicuro basta che in un motore di ricerca insirisci come parole chiave p5b e zalman 9500 e vede se qualcuno ha avuto problemi

ragazzi, alla fine ho comprato
- coreduo e 6600
- 2 giga di ram corsair @ 800 mhz
- disco fisso wd 250 giga s-ata 2 16 mb
- case centurion 532
- zalman 9500
- nvidia gigabyte 7600 Gt
non ho sancora spremuto i componenti al massimo, senza overclock e con driver standard arrivo a fare 32.000 con 3d mark 2001 (l'ho usato x avere un metro di paragone con il pc ke avevo prima ke mi faceva 20.000)
adesso accetto consigli x scannare un pò la makkina :D
un'ultima cosa, sono vere le voci che le temperature rilevate dalla mobo x il procio sono sbagliate?

wizard84 ha detto:
ragazzi, alla fine ho comprato
- coreduo e 6600
- 2 giga di ram corsair @ 800 mhz
- disco fisso wd 250 giga s-ata 2 16 mb
- case centurion 532
- zalman 9500
- nvidia gigabyte 7600 Gt
non ho sancora spremuto i componenti al massimo, senza overclock e con driver standard arrivo a fare 32.000 con 3d mark 2001 (l'ho usato x avere un metro di paragone con il pc ke avevo prima ke mi faceva 20.000)
adesso accetto consigli x scannare un pò la makkina :D
un'ultima cosa, sono vere le voci che le temperature rilevate dalla mobo x il procio sono sbagliate?
non basarti solo sul 3dmark01 visto che in quel test al 90% il punteggio lo fa il processore.

si le temperature sono sballate su alcune p5b (tutta la serie).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro