P4C800 e vari BEEP

cico66

Utente Attivo
47
0
Ciao

ho la p4c800 e quando l'accendo sento vari beep, il bios non mi segnala nessun errore, che cosa potrebbero essere? possono essere le periferiche usb attaccate forse?
 

Diadora

Utente Attivo
206
0
Ma il computer parte?
Comunque i beep ci sono se qualcosa non va, per esempio senti dei beep se non è collegata la scheda video. Comunque dovrebbe esserci una tabella sul manuale della scheda madre che descrive i beep e quello che vogliono dire. Per esempio dal numero di beep o dalla loro lunghezza.
 

cico66

Utente Attivo
47
0
ho sentito dire che i beep che sento potrebbero essere le periferiche USB attaccate al pc, che ne pensate voi ?:confused:
 

chcip

Nuovo Utente
1
0
Il doppio beep della scheda madre è un errore poco grave. E' la ventola della CPU che fa qualche giro meno. Se ne facesse troppi pochi il pc si fermerebbe ma visto che parte è questione di una decina di giri. Puoi stare tranquillo.
A proposito, io nn riesco a collegare e far funzionare il pannello frontale dell'audio. Se connetto quello nn funziona l'audio dietro sapete niente???
 

Mystfolk Dark

Utente Attivo
216
0
chcip ha detto:
Il doppio beep della scheda madre è un errore poco grave. E' la ventola della CPU che fa qualche giro meno. Se ne facesse troppi pochi il pc si fermerebbe ma visto che parte è questione di una decina di giri. Puoi stare tranquillo.
A proposito, io nn riesco a collegare e far funzionare il pannello frontale dell'audio. Se connetto quello nn funziona l'audio dietro sapete niente???

L'ho visto tante volte anchio, quando colleghi le frontali la mobo automaticamente scollega le retro questo perchè non gestisce abbastanza canali. In parole semplici se vede che utilizzi uno sconnette l'altro, il modo più easy di ovviare al problema e portare il cavo dall'interno del case all'esterno passando per una PCI e li usare un sdoppiatore di plugin-jack. Voci di corridio ( collega qui affianco a me :biglaugh: ) dice che uno dei piedini della connessione interna sulla mobo, se isolato prima di mettere il connettore fa in modo che la mobo non capisca che sono usate e quindi le lascia attive ( ps avvertimento : non caricare con troppa impedenza le uscite ! )
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Riesumare un topic più vecchio no,eh? :asd: :asd: :asd:

Prova a vedere se trovi qui la soluzione...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili