Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bè il 640 è decisamente migliore del tuo 530....:asd:.....e cmq tu con una 7600gt non è possibile che sei cpu limited......ed allora io che ho una 7800gt secondo te sono cpu limited???Tatia ha detto:Con il rpcio a default mi son ritrovato cpu-limited con una 7600GT fino a 3500MHz, quindi o li dai un occatina o ti tinei la 6800GT(al limite una 7600GT)
Fai un occata clandestina, di 600Mhz....:risata::asd::lol:
riki cpu ha detto:purtroppo non trovo nessuna voce nel bios per l overclock a parte della ram,credo che con la mia scheda madre non si possa overcloccare
Tatia ha detto:Angel Badx, tirala quella VGA, se hai comprata una 7600GT l'hai comprata per quello, io ero arrivato a fare 6895 al 3d mark 2005...
Tatia ha detto:Adesso nn la ho:doh: , però ti posso dire ke con il dissiaptore stock della sparkle(uguale a quello reference nVidia) sono arrivato a fare 6895pti al 3d mark 2005, 14.977pti al 3d mark 2003:chupachup , e 3559 al 3d martk 2006:blush: ..
Frequenze: core 645Mhz:love: meorie 835Mhz(1670 DDR) :skept:
Overclock da coolbits....Cmq avevo delle ventole ke li buttavano aria direttamente sopra..(era agosto)....Se vai nella sezione benchamrk penso ke troverai i miei screen.:asd: ...
SEnza OVERVOLT:skept: ....Quondo ho provato a overvoltare ho mandato in corto la skeda.:muro: ...In settimana mi deve tornare dalla garanzia, vediamo ke combino con lo zalman:love: ...