P4 2.66GHz @ 3.4GHz

Pubblicità
ma @ 1.95 c sn stato solo x raggiungere i 3.4
xke solitamente sto a 1.6
....cmq....soddisfatto?
dato ke nn mi credevi t ho fatto la tua validation!!!
cmq....dite ke si può spingere + d così?

mica non ti credevo, dicevo solo che da quando c'è la possibilità è meglio farla la validation. cmq non è granchè come risultato..
non dovresti neanche provare a mettergli 1.95 potresti rompere tutto.

Nn è granké come risultato rispetto ai Prescott o ke potrei fare molto d + con 1 adeguato raffreddamento???

Credo ke il problema del riavvio a 3400 sia dovuto al raffreddamento con dissi originale, ma potrebbe essere dovuto anke dalle memorie?
se si, ke memorie dovrei comperare?
qui sotto le caratteristiche della ram

è dovuto che il processore ha raggiunto il limite. non è granchè rispetto ai northwoob serie a, b e c. io con un 2400mhz-a l'ho portato a 3400mhz riuscendo anche a fare il boot a questa frequenza e con vcore a default.

ma è nato prima l'uovo o la gallina? :asd:
perchè evidentemente il mio processore sale di più e perchè sono più abile e dissippo meglio la temperatura. non supero neanche i 40° il full con un dissi non particolare :)

Lorynz ha detto:
abbi fede, tutti ce la possono fare, mica si nasce geni in questo campo fatto fa amatori e non da professionisti.... ;)
e come direbbe un mio amico: c'è chi può e chi non può :nod:

Basta studiarsele le cose ed avere amici che ti consigliano, finchè stiamo su questi livelli tutti possono!!

Ludus ha detto:
e come direbbe un mio amico: c'è chi può e chi non può :nod:

e come direbbe una mia amica, c'è chi può e chi non può, io può! (vaglielo tu a dire che non ha senso logico!)

Ludus, nn t dare ttt queste arie, xke sn sicuro ke hai + d 14 anni (sicuro), hai + possibilità economiche, e da + tempo d me smanetti con i pc, e poi "non supero neanche i 40° il full con un dissi non particolare" nn è particololare, ma nn è nemmeno quello originale intel !!!!!!!!

Geangle ha detto:
Ludus, nn t dare ttt queste arie, xke sn sicuro ke hai + d 14 anni (sicuro), hai + possibilità economiche, e da + tempo d me smanetti con i pc, e poi "non supero neanche i 40° il full con un dissi non particolare" nn è particololare, ma nn è nemmeno quello originale intel !!!!!!!!

non vorrai mica dargli del superbo ... per caso ... ???

Ragazzi, il problema ke rimango a 3400MHz e dopo 1 pò si riavvia mi hanno detto ke poò essere dovuto all'ali, ne ho montato 1 da 350W e mi hanno detto son poki x overclockarlo!
adesso ho anke un ali da 200W, come posso sfruttarlo x poter superare i 3400MHz?
dovrei con quello da 200W alimentare il procio e con quello da 350W ttt il resto o viceversa? Oppure nemmeno così, ma 1 un altro modo?
Aiutatemi, nn voglio rimanere a 3400MHz instabilissimi, mi basterebbero i 3400, però stabili, in modo da poter stressera la cpu senza ke il pc si riavvii!
Rispondete in tanti!
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro