P.I.F. Epson R220

Pubblicità

MitHra

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao..
Ho comprato da 2 giorni la r220...è davvero fantastica!..La stavo studiando un pò e mentre giocavo con l'editor in corredo ho scoperto la funzione dei file "pif"..(che non sono quelli del linguaggio basic) ovvero il Print Image Framer.. :asd: bello..davvero...peccato che non si possa usare se hai solo la stampante...ci vuole la fotocamera (epson) con una stampante in stand-alone. :cry:
OK...e se io volessi fare delle foto con cornici simili?.. :blink: devo sbattere la capa sul monitor o posso sperare?... :chupachup Sono una "mamma-tecnologika" e vorrei fare qualcosa per le foto delle mie figlie (e per il mio ego)...ehehehehe...

Grazie a tutti anticipatamente... ;)

Risolto problema P.I.F. (cornici) Epson

Ok...come dice il detto, chi fà da se fà per tre...difatti sono riuscita a trovare la soluzione al mio problema... :biglaugh:
la Epson Italia potuto collaborare molto, anche perchè il call center ha disposizioni molto limitate, quando fai delle richieste "insolite" si salva con un "non saprei dirle.." Ebbene, ho scoperto che esistono diversi tipi di utenti Epson...quelli americani e/o inglesi e/o nordici, vengono agevolati e favoriti dai loro server con soluzioni davvero fantastiche e complete, a noi, considerati "burundi" ci rifilano la scatoletta colorata della serie fattela andare bene. :shifty:
Stà di fatto, che sono riuscita a usare tutto quello che secondo la epson.com diceva che sulla mia macchina "non era contemplato", perchè predisposte per macchine differenti..(di questo hanno voluto una relazione poichè nemmeno loro sapevano se era fattibile) come cornici di tutte le specie, fogli album da 2, 3 4, 6 foto e addiritura fogli da 20 miniature..partendo dal presupposto che se il mio software editor in dotazione lo prevedeva...perchè non potevo usarlo???... gira che ti gira, ho scoperto anche un programmino davvero bello, che faceva proprio al caso mio... intuitivo, graficamente eccellente che offre un trial di 15 gg..sufficiente a fartene innamorare..oltre alle foto standard le rielabora per il desktop e per i formati html..personalmente, dopo averlo scaricato, le cornici epson mi sono sembrate si molto belle, ma anche un pò scarnine.....rimane al top per quelle formato album...finalmente ho trovato la soluzione per le foto delle mie piccole belve! ;) Alla fine, utilizzerò entrambe le case, perchè Epson è ottima per tutto quello che è publishing (biglietti di compleanno, etc..etc..)
Se vi interessa saperne di più, collegatevi al sito ufficiale, www.frameshow.com e buon divertimento!!...

Il senso del forum è quello di aiutare chi è in panne e se questo mio post puotrà essere d'aiuto a chi patisce la mia stessa via crucis, mi riterrò soddisfatta... :happy

Ciao a tutti!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro