UFFICIALE Overwatch

Pubblicità

DioBrando_tw

Utente Èlite
Reazioni
213
Punteggio
108
Overwatch

VTHldtb.jpg

Overwatch è il nuovo FPS targato Blizzard.

Piattaforme: PC, PS4, Xbox One

Data di uscita: 24 Maggio 2016
Cinematic:

Immagini:
93243_thebestofpaxeast2015_n9at.1920.jpg

overwatch_tracer_x_widow_by_badcompzero-d86yoma.jpg

DVa_005.0.jpg
Gameplay:
Requisiti di sistema:
[TABLE="class: stripesTable, width: 648"]
[TR]
[TH]Requisiti Minimi[/TH]
[TH]Specifiche Consigliate[/TH]
[/TR]
[TR]
[TH]Sistema operativo[/TH]
[TD="align: center"]Windows® 7 / Windows® 8 / Windows® 10 64-bit (Service Pack più recente)[/TD]
[TD="align: center"]Windows® 7 / Windows® 8 / Windows® 10 64-bit (Service Pack più recente)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]Processore[/TH]
[TD="align: center"]Intel® Core™ i3 oppure AMD Phenom™ X3 8650[/TD]
[TD="align: center"]Intel® Core™ i5 or AMD Phenom™ II X3 or better[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]Video[/TH]
[TD="align: center"]NVIDIA® GeForce® GTX 460, ATI Radeon™ HD 4850, oppure Intel® HD Graphics 4400[/TD]
[TD="align: center"]NVIDIA® GeForce® GTX 660 oppure AMD Radeon™ HD 7950 o superiore[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]Memoria[/TH]
[TD="align: center"]4 GB RAM[/TD]
[TD="align: center"]6 GB RAM[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]Spazio[/TH]
[TD="colspan: 2, align: center"]30 GB di spazio libero sul disco rigido[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]Internet[/TH]
[TD="colspan: 2, align: center"]Connessione internet a banda larga[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]Media[/TH]
[TD="colspan: 2, align: center"]Nessuna per l'installazione digitale consigliata[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]Risoluzione[/TH]
[TD="colspan: 2, align: center"]1024 x 768 risoluzione minima di display[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Link alla recensione di Tom's Hardware: Recensione Overwatch - Tom's Hardware (piccolo appunto personale su questa recensione, io mi trovo completamente in disaccordo e credo che sia stata fatta senza averci giocato abbastanza, perchè dire che questo gioco sia monotono dopo pochi giorni dall'uscita mi sembra alquanto eccessivo)

Edit: Blume

Allegati

• Overwatch-Title.webp
    Overwatch-Title.webp
    86.4 KB · Visualizzazioni: 309
Ultima modifica da un moderatore:
Non trovando (non riuscivo a credere ai miei occhi) una discussione su overwatch ho deciso di crearne una io, sperando possa bastare per renderla ufficiale.

Detto ciò, ho aperto questa discussione principalmente per cercare gente per qualche partita. Gente seria, che prende il gioco seriamente ma divertendosi.
Però non posso passarla ad ufficiale.
Non ha lo stesso stile delle discussioni ufficiali, prendi d'esempio una già in essere e rifai questa....:ok:

Ultima modifica:
Grazie mille ma giusto per curiosità (sono dal cellulare e probabilmente non noto i cambiamenti) cosa non andava bene? I colori del grassetto?
Si ho solo ripreso un pò lo stile delle altre discussioni ufficiali, ho messo il cinematic in italiano e aggiunto alcune immagini e il game player dei nostri amici....:asd:

Ultima modifica:
Io ci sono per qualche partita la sera, preferibilmente gente seria che vuole vincere!
Il mio nick è: Brando#21123

Salve, gioco a Overwartch da mercoledì e se volete aggiungermi per una partitina questo è il mio battletag: ShockRave#2234
Detto questo, giocandoci dal dell 7559 con scheda video nvidia 960m dovrei fidarmi delle ottimizzazioni di geforce experience?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro