Anyone
Utente Attivo
- Reazioni
- 387
- Punteggio
- 48
Non se sei un bravo fotografo ma penso che quel lightbox rgb sia una figata pazzesca, degna di Twister.
degna di twister non esageriamo! ma è figo :P
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non se sei un bravo fotografo ma penso che quel lightbox rgb sia una figata pazzesca, degna di Twister.
grazie mille!seguo con mooooolto interesse :D
Braccio snodato e nvidia shield tablet
![]()
ciao, il tablet sarà connesso in wifi al pc (ovviamente tramite modem) e mostrerà le statistiche (utilizzo e temperature: cpu, ram, processore e gpu) in qualsiasi momento e senza pesare su di essi, come potrebbe fare un software, durante bench e videogiochi, inoltre, mi permette di collegare il controller in wifi al pc senza l'ausilio di un cavo o altro.Questo tablet che funzioni avrà una volta montato il tutto? Lo userai per tenere sott'occhio velocità delle ventole e temperature o per cos'altro? Nel primo caso, secondo me, si sarebbe potuta trovare una soluzione più economica e con un consumo minore
Fantastico :rock1::+1:ciao, il tablet sarà connesso in wifi al pc (ovviamente tramite modem) e mostrerà le statistiche (utilizzo e temperature: cpu, ram, processore e gpu) in qualsiasi momento e senza pesare su di essi, come potrebbe fare un software, durante bench e videogiochi, inoltre, mi permette di collegare il controller in wifi al pc senza l'ausilio di un cavo o altro.
Che app usi?ciao, il tablet sarà connesso in wifi al pc (ovviamente tramite modem) e mostrerà le statistiche (utilizzo e temperature: cpu, ram, processore e gpu) in qualsiasi momento e senza pesare su di essi, come potrebbe fare un software, durante bench e videogiochi, inoltre, mi permette di collegare il controller in wifi al pc senza l'ausilio di un cavo o altro.
ARX Control di logitechChe app usi?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Si può usare pur non avendo nulla Logitech?ARX Control di logitech
sisi, se hai qualcosa di logitech puoi gestire anche le periferiche, altrimenti si limita a quanto scritto sopraSi può usare pur non avendo nulla Logitech?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Diciamo un alternativa a msi afterburner, anche se effettivamente credo che l'uso di msi sia abbastanza misero in quanto a risorse.sisi, se hai qualcosa di logitech puoi gestire anche le periferiche, altrimenti si limita a quanto scritto sopra