Overwatch X71 By Anyonemodmonkey

Pubblicità
Airbrush! part1

post-105647-0-85955700-1478951650.jpg

post-105647-0-87712200-1478951526.jpg

post-105647-0-82812300-1478951538.jpg

Braccio snodato e nvidia shield tablet

post-105647-0-49280000-1479742521.jpg

Questo tablet che funzioni avrà una volta montato il tutto? Lo userai per tenere sott'occhio velocità delle ventole e temperature o per cos'altro? Nel primo caso, secondo me, si sarebbe potuta trovare una soluzione più economica e con un consumo minore

Questo tablet che funzioni avrà una volta montato il tutto? Lo userai per tenere sott'occhio velocità delle ventole e temperature o per cos'altro? Nel primo caso, secondo me, si sarebbe potuta trovare una soluzione più economica e con un consumo minore
ciao, il tablet sarà connesso in wifi al pc (ovviamente tramite modem) e mostrerà le statistiche (utilizzo e temperature: cpu, ram, processore e gpu) in qualsiasi momento e senza pesare su di essi, come potrebbe fare un software, durante bench e videogiochi, inoltre, mi permette di collegare il controller in wifi al pc senza l'ausilio di un cavo o altro.

ciao, il tablet sarà connesso in wifi al pc (ovviamente tramite modem) e mostrerà le statistiche (utilizzo e temperature: cpu, ram, processore e gpu) in qualsiasi momento e senza pesare su di essi, come potrebbe fare un software, durante bench e videogiochi, inoltre, mi permette di collegare il controller in wifi al pc senza l'ausilio di un cavo o altro.
Fantastico :rock1::+1:

Che app usi?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

sisi, se hai qualcosa di logitech puoi gestire anche le periferiche, altrimenti si limita a quanto scritto sopra
Diciamo un alternativa a msi afterburner, anche se effettivamente credo che l'uso di msi sia abbastanza misero in quanto a risorse.

Comunque grazie.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro