FrancescoG92
Utente Èlite
- Reazioni
- 4,006
- Punteggio
- 203
E' proprio impossibile montarlo senza dover smontare tutto?
se dovessi cambiare dissi pure io dovrei smontare tutto per montarlo, per il tuo stesso motivo :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Insomma, sono al punto di partenza, dovrò smontare il tutto... Spero di non fare casini nel rimontare il tutto...Immagina semmai avessi fatto un pc-acquario! Li sarebbero state noie! ;)
Vedila come una possibilità di imparare meglio a montare tutto..
Ripeto, l'importante è la CALMA...
Insomma, sono al punto di partenza, dovrò smontare il tutto... Spero di non fare casini nel rimontare il tutto...
Hai un portatile in caso? Cosi ti seguiamo passo passo.. (via skype magari!)
certo ottima idea. :ok:
ci vorrebbe una cosa del genere per chi non si fida e per chi è inesperto :sisi:
Bhe, sì, mi aiuterebbe moltissimo una cosa simile (Almeno andrei a colpo sicuro), naturalmente se non vi è troppo d'intralcio...Ti ringrazio! ;)
Aiuterebbe sicuramente lui e sopratutto lo farebbe stare piu sicuro!
Certo, ti ho mandato un PM... Comunque, se tutto va bene, magari la settimana prossima ordino il 412, e dato che SICURAMENTE, se ci metteranno in generale a mandare il tutto in una settimana, dovrò aspettare un pò di più, per colpa della mia posizione geografica :sisi:si può fare ricavando un'oretta buca... ;) alessandro posso chiederti dove abiti? (se vuoi rispondi per PM)
Certo, ti ho mandato un PM... Comunque, se tutto va bene, magari la settimana prossima ordino il 412, e dato che SICURAMENTE, se ci metteranno in generale a mandare il tutto in una settimana, dovrò aspettare un pò di più, per colpa della mia posizione geografica :sisi: